Quiz del mercoledì

«Il governatore della Banca d’Italia e anche l’Europa ci dicono che quest’anno il pil registrerà il 2% in meno. Ciò significa che torneremo indietro di due anni e non mi sembra che due anni fa si stesse così male».

Chi ha pronunciato questa illuminante affermazione?

1. Un comico di Zelig.
2. Un masochista.
3. Una scimmia ubriaca.
4. Un anziano affetto dal morbo di Alzheimer.
5. Un alieno.
6. Un Presidente del Consiglio.

19 commenti su “Quiz del mercoledì”

  1. La scelta multipla è consentita vero?
    Perché io opterei per la 6 ma anche per la 3: entrambe calzano a pennello!
    Ovviamente non è mia intenzione offendere le scimmie… sia ben chiaro :)

  2. Dal link sulla risposta meno palusibile scopro tante cose incredibili:
    – la mamma del nostro leader avrà un reparto a lei dedicato al Pio Albergo Trivulzio. Che delicatezza filiale e quanti ricordi! E’ chiaro che per il nostro leader non contano soli i soldi, c’è anche il cuore: è proprio come Kakà (solo che lui lo fa da per tutto).

    – “Bisonga aver paura di aver troppa paura” esegesi difficile, parliamone dopo il crack di Velinopoli. Intanto però non abbassimao la guardia e continuiamo a diffidare del vicino di casa come ci insegna, sulla stessa pagina, il bunner di “Progetto integrazione, scopri i tuoi diritti, apprendi i tuoi doveri” (leggi: ma vuoi stare qui? incomincia a non rompere).

  3. Se escludi la numero 4 le altre tutte sono possibili…perchè, per nostra sfortuna, Berlusconi è tutto tranne che malato!!!
    complimenti cmq per il tuo blog davvero bello e interessante! Che ne dici se ci scambiassimo i link? se ti interessa scrivimi a vitadastragista@gmail.com! a presto
    ciaooo

  4. due anni fa se ben ricordo eri sulla strada per diventare la dottoressa precaria più famosa d’Italia.. ma si stava davvero meglio quando si stava peggio?
    (evaaai…)

  5. per forza, 2 anni fa era il più ricco d’ italia ora è secondo dietro a ferrero 😀

I commenti sono chiusi.