Finalmente

Eppure, quando ci abitavo, pensavo che a Udine si morisse solo di noia.

Ciao Eluana.

Qui, il mio testamento biologico.

17 commenti su “Finalmente”

  1. in lombardia la sanità è tutta in mano dei cattoconservatori, non c’è posto per altro. una vergogna.

    PS
    nel testamento biologico non mi hai lasciato niente!?

  2. scusami moltissimo dania, un ot a proposito della foto a commento del tuo post “Quella tua maglietta fina”, che ho visto poco fa: sexy, sexy e ancora sexy!! La classe, nell’erotismo più che mai, non è acqua…e le napoletane hanno una marcia in più.

    Un abbraccio pitonesco, ma rispettoso (mamma mia, quanto mi piaci, Signore aiutami tu!!)

  3. ..Ed ho appena visto il tuo calendario su “flickr”, che cosa bella, Santa Maria di Leuca ora pro nobis!! E pensare che abitavo a Padova, mannaggia a me…

  4. Carlo, per quanto lusingata dai complimenti, trovo davvero fuori luogo i commenti a questo particolare post. Per questo tipo di dichiarazioni non sarebbe più opportuno utilizzare l’email?

  5. Dania, questo tuo post è proprio carino!
    Speriamo che la nostra Eluana lì possa trovare finalmente la sua pace…

  6. Già…finalmente…solo che, in questa questione,finchè non ne vedo l’esito…non ci credo.. :(
    Ilus

  7. E questi esibizionisti miserabili con le candeline e le bottigliette sarebbero quelli che difendono la vita! Pur di avere l’esclusiva sulla morte e sul dolore (altrui). Mi viene da augurargli a tutti un caso simile in famiglia. Sono tornato in questo Paese vergognoso dopo due mesi di assenza proprio ieri e ho già voglia di andarmene in un posto più civile. Il Friuli, che non non è bigotto come potrebbe sembrare, non si meritava il protagonismo di questi talebani della finta pietà. Sono furibondo.

  8. Cara Dania, prendo atto dei tuoi desiderata e li faccio miei, per carità: però non puoi certo meravigliarti nè prendertela a male se leggi certi commenti, dato che nel tuo blog – pubblico e di libero accesso – metti foto di un certo tipo, ancorchè castamente sensuali: tanto più che ho lealmente e correttamente fatto precedere i suddetti commenti da un esplicito “scusami moltissimo dania, un ot…”: vabbè, come non detto…

I commenti sono chiusi.