Accanimento legislativo

Dopo il no di Napolitano alla firma sul decreto legge che impedirebbe di interrompere l’alimentazione di Eluana, Berlusconi dichiara: -Faremo una legge in 3 giorni!-

Conta di farla resuscitare come Cristo?

13 commenti su “Accanimento legislativo”

  1. Hanno fatto marcia indietro.Ma solo perche’ temono che un decreto cosi’ violentemente imposto, sia la classica goccia che fa traboccare il vaso.E inimicarsi ancora di piu’l’opinione pubblica, non e’ esattamente quello che vogliono.Anche perche’ e’ ridicolo che ilBerlusca sia padrone della vita e della morte degli altri..

  2. Hanno fatto marcia indietro solo perchè la nostra Costituzione vieta un decreto in una simile materia..altrimenti chi l’avrebbe fermato all'”unto del Signore”?!

  3. Io vorrei proprio scendere in piazza, ma con i fucili. Oppure, prendere di nuovo un dannato aereo per l’altro lato del mondo, ma stavolta non tornando più.

  4. è il delirio di onnipotenza! ha ragione di pietro.

    e pensare che neanche a cristo è stato dato di soffrire tanto…e longino il soldato che pose fine alle sue sofferenze, in una sorta di eutanasia ante litteram, è venerato come santo.

    frapre

  5. Dania, non è necessario l’aereo per emigrare, qualunque mezzo va bene.
    Io ho raggiunto la Danimarca con la moto e l’idea di tornare indietro non mi viene neppure lontanamente.
    Se prendete i fucili, fatemi un fischio, magari un passo per aiutarvi potrei anche farlo…

  6. e, per ingannare l’attesa, intrattiene il popolo bue con perle di saggezza come “è una persona che potrebbe anche generare un figlio”, la costituzione va riformata perché filosovietica (pareva strano che non c’entrassero i comunisti anche qua), “sembra che non ci sia altro che la volontà di togliersi di mezzo una scomodità”

    ma la migliore la dovete sentire dalla sua stessa voce:
    http://www.youtube.com/watch?v=ST5z_R6BREo

    ogni volta che leggo la scrittina Presidente del Consiglio, penso che in fondo potrebbe andare peggio… tipo… potremmo essere il Congo…

  7. Dania, scusa. Ma è un discorso talmente mostruoso che se l’avessi solo riportato per iscritto come il resto, qualcuno forse avrebbe fatto fatica a crederci.

    (presidente del consiglio… presidente del consiglio… congo… congo…)

I commenti sono chiusi.