Vi dichiaro marito e debiti

Secondo la UE, la recessione economica, in Italia, è ancora grave.

Non possiamo permetterci di pagare gli alimenti a Veronica.

Ma il Premier è ottimista: -Ho già in mente un nuovo Cai…-

30 commenti su “Vi dichiaro marito e debiti”

  1. Non c’e’ problema, secondo alcuni amici, veronica gli chiedera’ il Milan come alimenti 😉

  2. salve Divina Daria, le serve ancora uno schiavo per le pulizie di casa..nel caso le invio una mia presentazione

  3. Berlusconi è un fortunello,
    adesso fa fuori la vecchia Cammella
    e si fidanza con una giovanissima Velina !

  4. mahhhh forse il nano non si ricorda manco piu` come si fa 😀

    per lo schiavetto se sbagli a scrivere il nome parti male

    uhmmm pero` veronica `e la donna piu` ricca d’ italia ora…..mi hanno sempre atizzato le 50 enni! :DDDDDDDDDDDDD

  5. Veronica smentisce sia la figlia e allude ad un relazione (che le frutterebbe, in sede di divorzio, una marea di quattrini)

  6. complimenti, a nessuno frega un cazzo che il nostro premier sia un pedofilo…
    Cosa volete fare legalizzare anche quella?

  7. La differenza tra Berlusconi e Bono Vox è che il primo si era recato ad una festa di diciotto anni e niente più, il secondo ha fatto un festino in barca con due ragazzine diciottenni(forse) che hanno provveduto ad inserire le foto su facebook scatenando l’ira della moglie del cantante.Nessuno mai ha scritto che il leader degli U2 è un pedofilo.
    Viva le diciottenni ma anche le trentenni.

  8. integratore, la tua versione dei fatti è decisamente decurtata di buona parte della cronaca degli ultimi giorni. Del resto, l’House of Freedom ci fa notare che siamo tornati ad essere un paese semilibero (e a voi che votate da quella parte pare andare benissimo).

  9. siamo sempre stati un paese semilibero…solo per fare un esempio non si `e mai capito se il referendum monarchia/repubblica non sia stato inquinato….

    ma il punto non `e il berlusca che si tromba una 18 enne per me…`e pieno l’ italia di papponi 50 enni e oltre che si trombano zoccolette 18 enni…..
    inoltre non siamo un paese puritano come gli usa dove un divorziato non potrebbe mai andare alla casa bianca …. ci sono facce di tolla come il bel grigione che va a messa ed `e divorziato o come lo stesso berlusca che subito ha due divorzi e si fa paladino della famiglia….probabilmente la gente se ne freghera` di questa storia gossipara e chi votava il catramato lo votera` lo stesso e viceversa.

    a me scandalizzano per es gli aumenti che hanno fatto le autostrade nel we del ponte:spesso anche a due cifre alla faccia dell’ inflazione
    tuttto il sistema delle concessioni `e una porcata; i pedaggi nacquero per ripagare la costruzione delle autoviee…queste sono state ripagate almeno 100 volte
    questi aumenti sono stati sbloccati pochi mesi fa dopo che un anno e mezzo fa furono bloccati….quasi nessun politico e nessun giornale ne parla invece stasera IL VESPONE NAZIONALE ci fa una puntata sulle attivita` sessuali del premier con la sua difesa live
    che paese dei cachi

  10. basta dire le cose chiare, se la pedofilia non è più reato che lo si sappia, magari qualcuno si cautela, sai esiste gente che può ancora tenerci ai propri minori.
    tu comunque fai bene a pensare ai pedaggi…
    w l’auto!

  11. …comunque sempre per la cronaca il premier di sto paese frequentava la minorenne da anni e al riguardo c’è un’interrogazione parlamentare.
    ma tanto sono solo battute…

  12. certo che ci tenevano i genitori della minorenne in questione……ma all’ amicizia di berlusconi:DDD

  13. Nuove opportunità di lavoro. Manda il cuurriculum a Veronica, sarai il suo Al Tappone, Psiconano e Testa d’Asfalto!!!
    AUGURI!!!!!!!!

  14. il commento della CEI ,roba da far tremare i polsi:Il premier sia piu’ sobrio ..
    era meglio se stavano zitti.

  15. io fossi in Corona un pensierino a Veronica lo farei… copertine per i prossimi 24 mesi assicurate.

  16. Dania l’Italia è sempre stato un paese semi libero dagli stati uniti dal vaticano e dalla mafia.Il leader del centro sinistra è un democristiano, Bertinotti scrive il libro e glielo pubblica Mondadori.Io non voterò più perchè non ha senso, perchè tutto è il contrario di tutto in questa nazione, Berlusconi cavalca l’onda del potere ma c’è qualcun altro che muove le acque.

  17. Capitato ivi per puro caso….
    Trattenuto ivi per sacrosanta curiosità!
    IIITTTAAALLLIIIAANNIIII……!
    Ma chi @#@# lo ha votato, il NANO MALEFICO e le sue 7 (o forse più) BIANCHEGNOCCHE?
    No, sapete…il dubbio sorge spontaneo, dacchè ovunque si navighi sui blog tutti ne dicono peste e corna, del nostro nuovo MONARCA…
    (Per quanto riguarda l’approccio del SOVRA(E)CCITATO alle giovani gnocchette di primo pelo…si tratterà forse del ripristino dello IUS PRIMAE NOCTIS, dacchè si sente MONARCA…)

I commenti sono chiusi.