Prescelta

Sono laureata in lingua e letteratura araba e lavoro in un’agenzia che organizza congressi.

È forse il caso che mi assicuri contro il rischio di finire a una festa di Gheddafi?

16 commenti su “Prescelta”

  1. Il nonno di Micael Jackson ha sempre il suo fascino, lo vedrei bene al circo con Moira orfei a fare la pubblicità di un nuovo fondo tinta.L’uomo arabo ha sempre attirato le fantasie delle giovani donne di sinistra e non ne ho mai capito il motivo.

  2. si,si, si, assolutamente!e se nonostante le precauzioni tu ci capitassi,(ad una festa con lui intendo),procurati il travel gum, perche’ il senso di nausea che suscita quell’uomo e’ incredibile…

  3. Non vorrei fare i conti senza l’hostess, ma con il fisico che ti ritrovi corri di più il rischio di finire ad una festa di Berlusconi.

    Ah no, scusa…tu dai ampi segnali di possedere un cervello.

  4. No: soldi sprecati. A parte il fatto che sei dotata di cervello, hai anche una formazione specifica che potrebbe mettere in imbarazzo il cammelliere.

  5. Effettivamente il rischio è forte. E poi ci sono anche i figli di gheddafi, gli sceicchi con villa in sardegna e via discorrendo.

  6. Beh, io un pensierino ce lo farei…anche perchè qualora dovessi fallire nella vita (ossia 90% delle possibilità) potrei sempre pensare ad un eventuale trasferimento in qualche stato pieno zeppo di petrolio e intortarmi la prima araba di passaggio (ma figlia di sceicco, eh!)

  7. COMUNQUE C’E’ PIU’ DIGNITA’ A PARTECIPARE AD UNA FESTA DI GHEDDAFI ,CHE AD UNA FESTA DI PAI…

I commenti sono chiusi.