Se chi non consegna in tempo le liste elettorali non è un mastodontico incompetente, ma la vittima di un sopruso, io posso arrivare tutti i giorni in ritardo in ufficio ed essere promossa invece di essere mandata via a calci in culo?
7 commenti su “Forza panino!”
I commenti sono chiusi.
Tu non puoi chiedere nulla perchè sulla tua strada non ci sono radicali che si stendono per terra. Al massimo uomini che si nascondono sotto le grate per vederti le gambe!
Per essere promossa dovresti invece fermarti a mangiare un panino alla porchetta alle 8 del mattino e poi vantartene.
E soprattutto non sei incompetente, hai studiato troppo e questa è una colpa che non ti perdoneremo mai!
Che palle i politici che abbiamo, quelli che ci governano sembrano bambini prepotenti e bizzosi capaci solo a cambiare le regole dei giochi quando si accorgono di perdere. Il problema è che hanno la tv.
Tu non lo puoi fare, hai solo il blog.
Hai anche il letto, ma non è grande e soprattutto non è russo. Ma a questo puoi sempre rimediare.
E’ tutto un magna magna.
ah ah mannò,
…è che per loro l’impedimento è legittimo!
I politici fanno casino perchè delle persone che governano nun gliene pò fregà de meno e fanno solo i propri interessi, spesso anche di piccolo respiro. Poi accade che le persone reagiscono e spesso lo fanno in modo curioso, seguendo i primi avventurieri che gli si pongono davanti, non meno corrotti di quelli che dicono di combattere e invece di protestare per chiedere legalità e soprattutto giustizia, compromettono ulteriormente le cose.
Ad es. in un’ intervista ad Aldo Bonomi, alla domanda sulla possibile autodeterminazione del Veneto, risponde: Per quanto riguarda il referendum sull’autodeterminazione credo che questo appartenga al possibile.
Mi sorge una domanda: Una volta fatto, farai pagare un abbonamento al blog per noi terroni che non abitiamo in quella terra?