Diluvia, governo ladro!

A me va benissimo che il governo affondi, ma preferirei che non annegasse il resto del paese.

14 commenti su “Diluvia, governo ladro!”

  1. Dolcissima Dania, il paese è già annegato, è solo che non se n’è accorto… perché la puntata di Domenica 5 non è ancora finita, la scritta “ON AIR” è ancora lì bella rossa e luminosa, aspettiamo fiduciosi un bel blackout.

    Ciao, grazie

  2. Piovesse sempre invece! Vorrei dinnanzi una carestia decennale per chinque, me compreso, cosicchè tutti potessero forgiarsi come si deve mentre navigano nella merda, ne ricaverebbero del bene per sè stessi in primis..
    Vedrebbero dal basso verso l’alto anzichè l’opposto. Una guerra risolverebbe tutto questo “modus merda operandi” del sistema societario attuale, resettando lo schifo che siamo in qualcosa di “misero” ma con molti valori reali.
    Amen

  3. Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino è rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perché chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.

  4. e molto che non leggo questo blog, e sinceramente mi dispiace, comunque vedo che continui a scriverlo per la gioia di tutti i netizen. Grazie Dania :)

I commenti sono chiusi.