Scelte settimanali

Sono indecisa se rinnovare l’abbonamento a Internazionale.

Pensavo di passare a Famiglia Cristiana.

10 commenti su “Scelte settimanali”

  1. complimenti a questo giornale.. che gia ‘da parecchio tempo e inimicandosi anche il papa,sbatte il mostro in prima pagina.

  2. beh famiglia cristiana è sempre stato un settimanale autorevole checche’ si possa pensare e molto piu’ indipendente di avvenire….

    quanto ai tg preferivo la 7 senza mentana….tende a fare troppo il protagonista e a condire le notizie coi suoi sbrodolamenti…prima tgla7 ricordava un po’ l’ imparzialita’ e il distacco anglosassone ora rientrera’ nei pastoni all’ italiana

  3. Con Famiglia Cristiana non mi pulirei manco il culo, perchè sono sicuro che quelli che abitualmente stanno sulla sua copertina si ecciterebbero all’idea

  4. d’accordissi su mentana. prima La7TG era muy mejor, uno dei più impersonali e raffinati quanto a grafica e stile, sembrava una roba anglosassone, non invadente, si poteva lasciar acceso facendo altro, non faceva venir voglia di tirare ciabatte alla tv.
    ora col verde tematico sembra una roba leghista e coi nuovi font e la nuova titolazione sono riusciti a farlo sembrare il tg di una tv regionale!
    l’inquadratura è più ravvicinata all’anchor col risultato che da tg di notizie è diventato one-man-show, tendenza non so se buona della tv, in particolare su La7 dove tutti i programmi si chiamano col nome del conduttore: Victor Victoria, Crozza Alive, Barbareschi Scioc, ecc. comunque scelta azzardata perché la persona può piacere o meno, nel senso che genera reazioni proprio perché l’hai davanti in carne e ossa (personalmente a me Mentana non genera reazioni formidabili)

I commenti sono chiusi.