Ho cambiato vita ed è cambiato anche il blog.
Sono diventata più saggia e sentimentale, vado in palestra, sono dimagrita senza volerlo, non prendo più i treni tutte le mattine, sono una libera professionista e non più una dipendente, ho una socia in affari bionda, creo il caos nella vita di amori e amici (questo l’ho sempre fatto, ma adesso lo faccio a tempo pieno), bevo meno caffè, ma lo bevo più buono, scrivo di più, dormo di più, non parlo quasi mai al telefono, ho trasformato la camera verde della casa nuova nel mio ufficio, ho ritrovato vecchi amici, sto provando ad aggiustare le cose.
Ho tanti progetti nuovi e un cassetto pieno di altre idee.
Il primo progetto neonato è la Stiletto Academy, che è quella meravigliosa cosa per cui due donne brillanti decidono che hanno voglia di insegnare ad altre donne a sorridere della vita e a sentirsi le femmine che hanno sempre sognato di essere. Tutto sui tacchi a spillo.
Inauguriamo l’agenzia sabato prossimo, il 26 febbraio, a Milano, con un workshop su tacco 12, il 12camp, un pomeriggio di lezione sui tacchi, di consigli sul portamento, di benessere, di aperitivi e di ricchi premi e cotillon.
Le iscrizioni sono già sold out, ma potete seguire l’evento in diretta streaming dalla pagina di facebook.
E il resto ve lo racconto poi.
Adesso devo indossare tacchi e mantello e tornare a salvare il mondo.
Intanto ti faccio i miei più grandi in bocca al lupo per la tua nuova attività e tutti i tuoi buoni propositi, tutte noi dovremmo fare una saggia cosa: trovare il tempo… Prenderselo, strapparlo dalle mani si chi ce lo ruba inutilmente e senza chiederci il permesso. Poi, mi congratulo anche per il logo della Stiletto, una vera genialata. Poi, una piccola curiosità: ho letto sulla vostra pagina facebook, che per chi ha problemi di postura ecc nel portare i tacchi, dovrebbe indossare un bel plantare, ma se quando l’ortopedico prende la misura noi dobbiamo essere su un tappeto, come facciamo poi a infilarlo nella decolleté se ha una forma diversa da quella in punta di piedi? È difficile da formulare come domanda, ma spero d essermi spiegata…
Baci
I plantari possono essere tranquillamente infilati nelle scarpe con i tacchi.
E se passi ad uno dei nostri workshop vedrai
In bocca al lupo per questa tua nuova avventura.
Mammagari! Sono a Napoli, se ne farete uno qui di workshop sarò la prima iscritta, perché io con i tacchi quando ci cammino su sono a dir poco patetica, mentre vorrei sembrare una gnocca peri-patetica. Compro scarpe con tacchi nella speranza un giorno di metterle, ma ormai sono sepolte dalla polvere, poverine…
Il vostro programma è interessante, non ci sono solo cose frivole. Spero un giorno di partecipare.
complimenti è dal primo giorno che sono ammaliato da te
FA-VO-LO-SO!
“sono dimagrita senza volerlo”… Questo è l’Oscar della femminilità, altro che tacco 12!
Un vero peccato che siate così lontane!!! Se venite nei dintorni di Firenze sarò la prima iscritta!!!! Ne avrei davvero bisogno!
E comunque: in bocca al lupo!