“Tre cose non passano mai di moda: il tubino nero, il rossetto rosso e il vero amore”
Come sarebbe andata a finire tra Rebecca ed Étienne?
Negli ultimi mesi me l’hanno chiesto in tanti, tantissimi. Il finale di Via Chanel n.5 lasciava cavalcare la fantasia dei curiosi.
Dopo averci pensato (a lungo), ho deciso di andare a curiosare ancora nella vita dei due per provare a raccontare quello che succede dopo, dopo il colpo di fulmine, dopo l’inizio.
Raccontare la ricerca del Principe Azzurro è divertente e anche piuttosto facile. Abbiamo tutte provato gli stessi struggimenti, le delusioni, le illusioni, le fregature, le farfalle nello stomaco e le gioie indescrivibili.
Raccontare la vita di coppia è più complicato. Ci vogliono pazienza, coraggio, nervi saldi, grande amore e tanto vino per riuscire a far funzionare una storia. E se la ex di lui torna a rompere le scatole? E se un altro bonazzo entra all’improvviso nella vostra vita? E se…?
I love Chanel, il mio terzo libro, esce il 4 luglio 2013.
La copertina è rosa, come piace a me. La storia è ambientata a Parigi, una delle città che amo di più. Dentro ci sono gli amici del primo libro e tanti personaggi nuovi. E poi c’è un sacco di Coco Chanel.
Io, fossi in voi, lo comprerei. Dicono sia molto bello.
Ci segnalano che il libro è stato avvistato in anteprima in qualche Coop, aeroporto o libreria. A volte sono più avanti di me stessa.
Allora corro ad acquistarlo!!!!!!!! 😉 felicita’!!!!!
Ovvio che corro a prenderlo! (Versione ebook?).
Io poi lo compro sempre cartaceo ed ebook perchè so che un giorno me lo autograferai dicendomi “alla scassaballe”.
Sono proprio contenta per te ^_^
libro divorato in soli due giorni….con lacrime finali.
Che dire…..meraviglioso
Acquistato ieri e già alla pagina 149. Mi piace troppo Rebecca/Coco
Ciao Daniela, sto leggendo “via chanel n 5” è stupendo, mi sta appassionando molto la storia… Mi farebbe un enorme piacere conoscerti! Attendo con ansia il prossimo romanZo! Un abbraccio
Grazie Katiuscia!
Raffaella, se passi a Milano, ci beviamo un caffè.
Federica :-))))
Pepe, grande!
Rosy, felicità!
Ho letto via chanel n. 5 e I love chanel, bellissimi, scritti molto bene, sei davvero brava! Complimenti!!!!!
Grazie mille, Marta!
ho letto via chanel n 5 e devo dire che mi ha rapito…. Mi ha emozionato tantissimo…. complimenti!
Sono contenta
non potevo non comprare I LOVE CHANEL avendo letto VIA CHANEL n5,ora sono arrivata a pagina 246 e devo dire che questo libro come il primo è AFFASCINANTE,ELEGANTE,in una parola FENOMENALE ,poi fa sognare e serve tanto .
Inoltre dice delle cose così vere e Rebecca è PAZZESCA mi ci rivedo tanto in lei perchè a volte fa davvero delle figuracce e io in questo sono un’esperta .
Grazie Giulia.
Eh, non tocchiamo il tasto figuracce…
beh sono molto contenta che ci sia qualcuno imbranato come me e pensare che ho solo diciassette anni ahahah , comunque sono molto contenta che tu mi abbia risposto , sinceramente non ci speravo.Ah comunque tanto per la cronaca sono arrivata a pagina 316 ,pero’, a causa di altri impegni non ho potuto continuare la lettura . Ad ogni modo spero di finirlo domani ,pero’,ho anche paura che Etienne e Rebecca si lascino……
Grazie davvero, di cuore
….appena finito di leggere ” via Chanel n’5″ e scopro che già c’è il seguito di un amore puro a passionale….?!?? Un sogno che diventa realtà!!! Se la mia bimba fosse sveglia andremmo subito a comprarlo!!!!! Complimenti !!!!
ciao Daniela!
io sto leggendo Via Chanel n.5 e devo farti i miei complimenti perchè è bellissimo e molto coinvolgente!!!
ti faccio i miei complimenti e spero che scriverai altri libri perchè sei veramente una bravissima scrittrice!!!!!
Luxmary, buona lettura col secondo! (poi fammi sapere se ti è piaciuto)
Francy, grazieeee. Ho tante idee per altri libri. Vediamo se riesco a vincere la pigrizia.
Giulia, ma sei giovanissima! Beata te…
sono ancora io , scusa forse sono un po’ troppo invadente ,pero’,non potevo fare a meno di dire che ho finito di leggere poco fa I LOVE CHANEL e devo dire ASSOLUTAMENTE GRAZIE a TE DANIELA ,perchè mi hai fatto sognare con VIA CHANEL n5 e I LOVE CHANEL , mi hai fatto capire tante cose e soprattutto mi mi fai sperare che ci sia una persona STRAORDINARIA e STUPENDA che ci attende e che non bisogna mai perdere la speranza perchè prima o poi L’AMORE si trova ,anzi certe volte è lui che ti viene a cercare , quando meno te lo aspetti anche se io non sono ancora un’esperta purtroppo o per fortuna . A proposito secondo te esiste un ETIENNE , cioè dei ragazzi così ? Ah dimenticavo , te sei un’appassionata di COCO CHANEL ?
P.S. : scusa per il disturbo ma mi piaceva esprimere la mia opinione anche perchè te sei una persona davvero disponibile e fai venire davvero voglia di di confidarsi e di parlare
… appena finito di leggerlo… stupendo. ..
Ciao Daniela ho I finito di leggere I love Chanel ho divorato il libro in un giorno pensi di fare un seguito di continuare la storia tra rebecca e Etienne ???
Ps:sia Via Chanel n.5 che i love Chanel sono stupendi
Ciao Daniela! Complimenti per i tuoi libri! Con via channel mi ero completamente persa, ma quando ho visto in vetrina il seguito, sono entrata in libreria e non esitato un secondo a comprarlo! Brava, brava e brava!! Grazie per averci fatto sognare ad occhi aperti!, C’e sempre bisogno di leggerezza e romanticismo! Aspetterò il tuo prossimo libro!! Buona estate!!
Grazie a tutte.
Sono contenta che siamo in tante a credere ancora nel lieto fine.
Buone vacanze!
Complimenti Daniela,ho divorato i tuoi libri!!! Fantastici,coinvolgenti,romantici….grazie per averci regalato questa storia romantica!! Mi mancheranno Rebecca (Coco) e Etienne….!!! Spero in un tuo prossimo libro!!!
Complimenti ancora !!!un abbraccio
Ciao Laura,
grazie e buona fine estate!
Anch’io ho appena finito via chanel n.5 e mi sono appassionata a tal punto da andare oggi pomeriggio una libreria per comprare l’ultimo ma prima volevo unirmi ai complimenti per Daniela e dirle di non mollare; la sensazione di precariato e’ il male della nostra generazione ma ci spinge a fare scelte coraggiose che probabilmente con un lavoro stabile da subito non avremmo mai fatto( forse!!! Consoliamoci così !!!!)
L’arte di tirare a campare
Si, quella ma spesso, ancor di più ,la voglia di dimostrare prima a te stessa, e poi agli altri , che chi ti è passata davanti ( per la solita raccomandazione !!) non è meglio di te, che c’è la puoi fare anche tu!!!
Voglio iniziare con una premessa “ho imparato ad amare “Chanel” grazie alla passione che la scrittrice mi ha trasmesso con VIA CHANEL N°5 – I LOVE CHANEL..” Sono due libri magnifici ricchi di sensazioni ed emozioni fortissime e mi sono immedesimata per un’attimo nella protagonista del romanzo…finalmente anche io ho trovato l’amore della mia vita dopo tante delusioni ed ora spero vivamente che ci sarà un continuo di questo romanzo perchè è spettacolare ho comprato il libro alle 13:30 del 28/08/13 alle 24:00 già ero al 10 capitolo e alle 13:30 di oggi l’ho finito è stupendo a tal punto che in meno di ventiquattro ho finito di leggere 350 pagine…Tantissimi complimenti Daniela e spero vivamente di poter leggere il continuo mi sono appassionata tantissimo..!!!
Grazie Carmen,
sono contenta che tu abbia trovato l’amore. Tienilo stretto!
In bocca al lupo.
aspetto che lo diano in tv
Etienne e Coco hanno addolcito una delle mie peggiori estati , a quando un altro episodio del loro amore?
Ciao Daniela ,
complimenti per il blog veramente bello e brillante , brava !!!!
Quest’estate ho avuto il piacere di leggere due dei tuoi romanzi con protagonisti Coco e Etienne , li ho adorati , soprattutto la protagonista femminile , è meravigliosa ho adorato come la resa moltooo femminile ma allo stesso tempo semplice; anche se per i miei gusti piangeva troppo su quel divano …!!
Se il primo mi ha colpito , il seguito mi ha travolta , e poi che vuoi Paris è sempre Paris, come si fà a non aver voglia di ripartire subito per andare a sorseggiare un bel rosso in un localino a Champ elisee !!!|
Spero di leggere presto qualche altro tuo lavoro e nell’attesa mi crogiolo nella speranza che ci regalerai un nuovo libro su la nostra Coco’!!!!
Grazie Irene.
sono contenta che ti sia piaciuta Coco (e che anche tu ami Parigi).
Spero di scrivere presto un nuovo romanzo. Vi terrò aggiornate 😉
Dai confessa: quando scrivevi delle bellezze maschie di Etienne pensavi a Camille Lacourt?
Non avevo pensato a lui, però MAMMAMIA!
L’ho divorato in due giorni, è scritto molto bene e la storia mi ha appassionato tantissimo…divertente, il lieto fine era ovviamente scontato, ma ne sono stata felice!!! Penso che ognuna di noi si è immedesimata nel personaggio di coco e questo ha reso la lettura molto scorrevole. Adoro le citazioni di chanel!!!
Grazie!
Grazieeeee…. ho adorato il libro, che ho letto in meno di 48h senza nemmeno riuscire ad addormentarmi!!! Mi è stato regalato e non leggevo da anni causa lavoro figli e stanchezza di ogni genere! Ovviamente poi ho letto anche il primo, altrettanto carino ma sapendo già il finale è stato meno emozionante!!! Aspetto con ansia il tuo prossimo!
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e raccontare i sentimeenti… sei simpatica, allegra e pazzerella!!! Proprio come piace a me! E’ la prima volta che mi affeziono così tanto ad un autore! Se avessi saputo che eri a Blogfestival sarei venuta volentieri a conoscerti!
Ciao Luce,
grazie mille!
Sono contenta che i libri ti siano piaciuti. Magari ci saranno altre occasioni per incontrarci.
Bello, bello,bello vogliamo il seguito stiamo crescendo con lei …
si può avere l’ebook del secondo libro?? sono disperata, non posso trovarlo! non posso aspettare fino al lunedì prossimo per comprarlo in libreria :)) sevo prima leggerlo e poi avere per forza la copia cartacea :)))
Ciao Dalia,
l’ebook di I love Chanel è disponibile ovunque, dal mese di luglio 😉
Puoi acquistarlo su amazon.
grazieee :)))
gli ultimi 2 son spam