La (più) grande avventura

cicogna

Questo doveva essere l’anno del mio lungo viaggio in Messico. Invece l’unica a partire è stata la cicogna.
Lo so, lo so cosa state pensando: nemmeno io me lo sarei aspettata da me, mai mai mai nella vita.
Eppure, sono incinta.
E in barba ai burocrati che vogliono farci credere che a una certa età è sbagliato essere incoscienti, il papà (autore del bellissimo disegno) e io siamo felicissimi perché non poteva capitarci in un periodo migliore. Doveva succedere adesso, mo’, ora. Giusto in tempo per dare un alibi al mio fallimento della prova costume.

Lo sbarco sulla Terra è previsto a metà febbraio. Ed è un maschietto (poteva essere altrimenti, il figlio di Malafemmena?).

Ci stiamo preparando.
Sarà davvero la più grande avventura.

22 commenti su “La (più) grande avventura”

  1. Ciao Daniela, ti leggo da un bel po’ di anni, ( prima sul blog e poi, più ultimamente ti seguo di più sull'”antipatico Facebook” ;)) e che dire?! da lettrice,più o meno tua coetanea, silente, nascosta e solitaria, questa volta il tuo annuncio mi ha proprio un po’ commosso.
    Vallo a capire tu, il potere del web!
    Un grosso in bocca al lupo ed un abbraccio per questo (vostro) grande viaggio!

  2. Blogger erotica scrittrice mamma o mamma blogger scrittrice erotica..
    insomma l’ordire fallo tu.. Fatto sta: Tanti Auguri @Dania! :)

  3. Auguri di cuore Dottoressa. Nulla sarà più come prima……. sarà moooolto meglio! (Adesso capisco perché sei sfuggita per tutte le spiagge del Conero, temevi rovinassi l’effetto sorpresa.😊 ) Giorgio

  4. Sei una donna speciale in tanti modi: nella tua intelligenza, nel modo in cui guardi e commenti il mondo, nel modo in cui scrivi, per quello che ti piace, per quello che non ti va giù, per la tua delicatezza, per la tua forza. Questa nuova avventura ci racconterà ancora qualcosa di te, e sarà bello scoprirti ancora diversa. Ancora più Daniela. Auguri di cuore :)

  5. Grazie a tutti, grazie! L’abbiamo fatto davvero con incoscienza, arrivati a un punto in cui le nostre vite ci sembravano aver preso le strade giuste. Avremo un nuovo compagno di viaggio. Speriamo sia simpatico.

  6. Congratulazioni ! Goditi ogni momento prima, durante e dopo è un’avventura unica e meravigloosa! E poi i maschi in febbraio vengono benissimo, io ne ho uno posso confermare! Auguri!

  7. Tanti auguri a tutti e tre, sarete due genitori capaci di raccontare storie e disegni fantastici, come avrebbe potuto atterrare meglio la cicogna? Felicità a catinelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.