Allenamento

Questo settembre, mi sto dedicando molto spesso al sesso frenetico e selvaggio.

Ogni tanto, però, mi piacerebbe farlo con qualcuno…

42 commenti su “Allenamento”

  1. se vuoi ti lascio il mio numero di telefono… basta che poi una volta fatto non mi cominci a raccontare dei tuoi problemi mentre mi accarezzi il petto.
    Maxx

  2. Non credo sia il caldo. Come diceva Cinzia meglio “un inverno lungo e rigido”, ma del resto il Rat-man avrebbe risposto “non ci sono più le mezze stagioni”.

  3. Oh Dania… mai pensato di fare la comica (cabarettista) o scrivere per questo.
    a proposito del tuo post… anch’io sono andato ad abitare da solo… così potevo fare sesso dove mi pareva… ero stanco di masturbarmi sempre e solo in bagno.
    Rip (a presto)

  4. Adesso ho letto tutto quanto….
    Tesorio mio butta nel cesso la tua laurea e scrivi…
    …’zarola… se non avessi appena firmato un contratto ti tacchinerei selvaggiamente.
    … che donna.
    Rip

  5. caro Rip(?)..mi stai prendendo per il culo? Se no…grazie, sono lusingata…ed io che credevo che la laurea mi desse una certa dignità…a saperlo prima…non avrei fatto tutta sta fatica con quei vecchi prof;-)

  6. Non ti piglio per il culo… credimi.
    Il contratto di cui parlo non è quello matrimoniale (perchè ne sono un po’ allergico) ma quello della convivenza… quindi, cambia un caspio… purtroppo.
    Tieni duro.
    Rip

  7. dalla pagina di apertura di http://www.areazelig.it
    “Zelig riprende a girare l’Italia per il reperimento di artisti. Sono previste 3 date di provini: il 25.09 a R.Emilia al Piccolo Orologio, il 29.09 Torino all’Hiroshima e il 15.10 all’Hop Altrove di Genova. Per iscrizioni chiama il numero 022550563”
    Chiama… cercano anche autori.

  8. Grazie al mio agente (immagino sia Rip). Ci faccio un pensierino…in fondo lavorare all’università di questi tempi è quasi un’onta;-)

  9. sentenza…ti sembro un uomooooo? Dunque, è davvero così stupido quello che scrivo:-PPPP
    Ad ogni modo, potrebbe essere piacevole comunque…

  10. Sentenza… non credo che Dania sia un maschietto… eccessiva conoscenza di alcune dinamiche femminili e troppo poco orgoglio maschile in quelle righe in cui, giustamente, ci massacra.
    L’agente Rip

  11. Si vede dalla scrittura che sono passati sette anni. Fa impressione andare a cliccare i link ai blog e vedere che nessuno di quei blog esiste più.
    Per questo amo il presente. Non illude.

    mandi

I commenti sono chiusi.