Si informa la gentile clientela, che a causa dell’abbassamento consistente della temperatura, lungo tutta la penisola italica, Dania sarà costretta, per serbare la sua integrità fisica fino al sopraggiungere del disgelo, a presentarsi ai prossimi incontri con i lettori indossando pantaloni e biancheria intima.
Ci scusiamo per il disagio, non dipendente dalla nostra volontà.
10 commenti su “Sensualità glaciale”
I commenti sono chiusi.
mannaggia!!! che disdetta!!! 😀
proprio oggi che toccava a me?
Non barare, rispetta il turno;)
Qua non fa così freddo :-p
pantaloni e biancheria intima….un’enorme perdita di tempo insomma
vorrei fare un censimento …
Quanti sono quelli che aspettano il proprio turno pazientemente per l’atteso incontro con Dania??
Insomma in quanti siamo ?
Cosi tanto per contarci
Senza biancheria non è poi così meglio… Scusa, quanto manca al mio turno? Dovrei essere al 246°. Faccio a tempo a prendermi un caffé?
La biancheria è a richiesta, infatti, ma per praticità la evito (tutto questo mettere e togliere rovina i tessuti). Comunque, BeingtheEdge, ti tocca pazientare ancora un po’ (a meno che i tuoi colleghi non siano troppo veloci…cosa che spererei evitare…)
meglio mettersi in lista per l’estate, allora 😛 (ma anche la primavera)
cara tenutaria, ti scrivo a nome della federfeticisti italiani, abbiamo appreso con sgomento la notizia che eri usa presentarti ai convegni amorosi priva di biancheria intima. inoltriamo la presente per sottolineare l’importanza di adeguata accessoristica, non limittamente ai casi di nefaste previsioni meteorologiche.
con immutata stima