AUGURI DI UNA SANTA PASQUA A TUTTI

A richiesta, Dania si travestirà da coniglietto e verrà recapitata in un uovo di cioccolata, direttamente a casa vostra!!!
(L’offerta è valida per singoli o coppie in cerca di avventure pasquali)

16 commenti su “AUGURI DI UNA SANTA PASQUA A TUTTI”

  1. Sono Pasquale in cerca di avventure pasquali; anche io voglio un travestito col coniglietto di cioccolata accapponato direttemante nella mia mangione!

  2. Ma i postini nn sono in ferie x Pasqua? come si fa? ma se ad ogni visita perdi almeno un paio d’ore (io mi prenoto x un giorno intero, dovrò farmelo bastare) credo che quando arriverai da me col caldo estivo l’uovo arriverà sciolto….. vabbè, invece che da coniglietto potrai venire vestita da coniglietta in bikini….
    Macho

  3. ciao da vanveen

    ho visto il film di MARTONE L’odore del sangue

    e sinceramente la Fanny Ardant mi ha delusa

    mi è sembrata falsa…nei suoi racconti al marito di quando effettuava fellatio con ingoio o quando subiva l’atto sodomitico perchè così era posseduta di più dal giovane amante estremista di destra

    Non so….. non è stato forte abbastanza da sconvolgermi…prometteva bene la scena nel locale notturno in compagnia di Lù all’inizio del film con una realistica fellatio da dark room !!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mario doveva osare di più!!!!!!!!!!!
    e sicuramente al più presto leggerò il romanzo di Goffredo Parise

  4. per parcondicio, se davvero hai senso dell’umorismo, potrei mettere alcune cose che hai scritto, di solito non metto chi le scrive, in rieducational chatter?

I commenti sono chiusi.