Riconoscimenti Internazionali al FONDOSCHIENA

L’UNESCO, dopo attenta e accurata indagine, ha deciso, con unanime approvazione dei membri della sua commissione, di inserire il SEDERE di Dania nella lista del Patrimonio Mondiale dell’Umanità.
Al fine di salvaguadare il gioiello culturale e naturale (sito sulla sommità delle vertiginose gambe della suddetta Dania e affettuosamente denominato Belculo) nella sua integrità e nel suo splendore, l’accesso al pubblico verrà limitato in giorni ed orari stabiliti.

29 commenti su “Riconoscimenti Internazionali al FONDOSCHIENA”

  1. Oddio, certi Patrimoni Mondiali dell’Umanità, come la Basilica di Noto e la Valle dei Templi, cadono a pezzi. Spero che non capiti lo stesso anche al tuo patrimonio personale.
    P.S. Bello qui.

  2. Meno male, mi ero preoccupato, pensavo ke ora nn lo si potesse + ammirare…. E’ possibile fare un abbonamento x tutti i giorni in cui è aperto al pubblico? Mi piacerebbe visitarlo assiduamente….
    Macho

  3. Il patrimonio dell’umanità va salvaguardato… dobbiamo recintare il tutto con filo spinato…. non concederemo piu’ permessi di soggiorno…. nessun permesso edilizio…

  4. la sfrontata sicùmera della Titolare di tali Beni, potrebbe anche nascondere un fragile, delicatissimo esempio di cristalleria artistica antropomorfa… ma l’annuncio di protezione che leggiamo, ci dà una responsabilità… come dire, “operativa” (?), tale da limitare l’espressione dei più esagitati degli estimatori! Musealizzare o fruire il bene, nel suo contesto storico e funzionale?? Questo il dilemma! Conoscerne poi l’immagine, come da Catalogo Nazionale del Nucleo Protezione dei C.C., sarebbe d’uopo e utile per sventarne sottrazioni, trafugamenti, manomissioni, adulterazioni e soprattutto… imitazioni ! Direi. A prescindere!

  5. Ripeto: non ho stima di chi si fa pubblicità al blog nei miei commenti!!! Nei miei commenti si parla solo di sesso…di sesso con me, intendo!!!

  6. ciao dania

    spero che sia divertita a berlino…

    altre foto per me???
    avevo già apprezzato il tuo fondoschiena…

    e le promesse per maggio valgono ancora??

    ciao da vanveen

    perchè non dai un occhiata al test della purezza sessuale sul mio blog ( nel mese di aprile )e lo proponi sul tuo visitatissimo sito con tutte le variazioni e aggiunte che vuoi !! dovrebbe essere in tema !!!!
    baci

  7. Ah, qui si parla solo di sesso? Allora visto che le tedesche sono fuori da Maastricht in quanto a tette ma ci sono ben dentro in quanto a testi a memoria dei Rolling Stones, per pareggiare il conto dovresti immedesimarti nella parte di Marianne Faithful con Mars allegato.

  8. Sinceri ringraziamenti al gentile Slobo Pimp e agli altri nuovi arrivati. Prendete subito il numero per guadagnare posizioni

  9. penso stia per nascere un mercato nero per l’aquisto dei preziosi numeri … chi offre di piu? Il ricavato sara’ speso esclusimante per solazzare meglio Dania :)

  10. Daniuccia ma i tedeschi hanno apprezzato i prodotti italiani? ahh… ho preso il numero, spero di guadagnare punti in fretta prima che anche altre tue parti diventino patrimonio nazionale e nn si possano godere senza restrizioni….. :)
    Macho

  11. no non intendevo quello..sono alto quasi 2 metri Dania…sono troppo brutto e inesperto per te…fai un giro sul mio blog e vedrai!!Besos Slobo pimp

I commenti sono chiusi.