74 commenti su “FETICCI”

  1. Ma come Dania!?!?! Mi hai anche mandato una tua foto in cambio !!! (In effetti le scarpe erano in foto … ma comunque di Sergio Rossi !!!!!!)

    Confesso comunque che i piedi te li bacerei volentieri … con quelle scarpe.

    NIK

  2. Trama: cattiva, perchè smontare così le mie illusioni! Se non possono nemmeno illudermi che un tacco dodici regali qualche punto, cosa mi resta in cui confidare? P-)

  3. Il.poeta: per di più, sono anche andato a scuola con la madre. Bella gnocca (allora), ma anche ora è una bella donna.

    Mai quanto Dania comunque :) !!!!!

    NIK

  4. No ballerina… no party.

    trama_sempre_più_innamorata_delle_scarpette_ballerine

  5. il.poeta: …questi giovanotti moderni !!! Intelligenti, acuti, simpatici, colti, ironici, bellocci, … ma senza nessun rispetto per i più anziani !!!!! Ricorda che la middle-age è la … mejo!!! (Diglielo anche tu Dania)

    NIK

  6. mi spiace, mi limito a critiche distruttive, e dunque: 1) le trovo barocche, e credo che nel terzo millenio l’eleganza debba evitare l’ampollosita’ 2) sono troppo costose, preferisco essere cliente di onesti invece che di arroganti 3) hanno i tacchi troppo bassi 4) quelle da uomo sono banalissime.

  7. 1)L’eleganza non ampollosa e asettica appartiene al ventesimo secolo, non al ventunesimo.

    2)Moltissimi modelli hanno tacco 10 o 12 (ne ho provati delle paia vertiginose)

    3)Sul prezzo siamo d’accordo: per questo motivo aspiro a farmele regalare

    4) Tant pis per gli uomini: che si arrangino:)

  8. La butto lì signore incantevoli ai piedi delle quali passerei ore: cosa mi dite dello zoccolo d legno con tacco a spillo?

I commenti sono chiusi.