L’OGGETTO MISTERIOSO

Tra i numerosi acquisti fatti da Dania durante il suo soggiorno parigino, c’è anche questo delizioso oggetto.

Oggetto misterioso

Che cos’è? A cosa serve?

Ai lettori il piacere della scoperta.  

34 commenti su “L’OGGETTO MISTERIOSO”

  1. le palline vanno inserite tra le labbra più dolci e nascoste…e poi fatte riapparire alla luce con l’ausilio della muscolatura più piacevole da tenere in movimento…..il filo serve per non perdere il fantastico cadeaux…ho indovinato o sono malato?

  2. bella sta tipa qui a fianco!

    peccato che non le somigli per niente!!

    anzi sei pure racchietta….

  3. Davvero hai comprato le palline del piacere?

    Io usavo delle autentiche manette da sbirro, finite in un vergognoso frangente sotto la stretta di una micidiale quanto provvidenziale tenaglia…

    kri

  4. L’ha comprato il mio ragazzo in un sexy shop a Berlino….l’ho provato un paio di volte… ne esiste anche una versione senza rivestimento in gomma 😉

  5. E’ palesemente un raccogli bulbi oculari, successivamente la visione di Dania con conseguente inevitabile strabuzzamento occhi a mo’ di cartone animato. E che altro senno’.

    Gibbo

  6. è un attrezzo usato nella fisioterapia, l’unico che riesce a far posizionare la mano in quel modo. l’anello al pollice è optional, tuttavia fortemente consigliato per un miglior bilanciamento ginnico.

  7. Palline giapponesi.

    Quelle di prima, vecchia generazione, avevano quel fastidioso e antigienco filetto tra una palla e l’altra.

    Ottime anche come formine per i ravioli o come portachiavi. E’ consigliato lavarle prima, però :)

  8. P.s. chiunque voglia contribuire ad ampliare la mia collezione è calorosamente invitato a farlo! (No vibratori, non ho più spazio …)

  9. Testicoli di riserva. Molto utili dopo aver ascoltato l’ennesima esternazione del Cavaliere. Ne esiste anche la versione rotante e fluorescente.

I commenti sono chiusi.