MEDIOEVO E DINTORNI

QUIZ SUL LETTORE DEL GIORNO

Lupo_mannaro scrive: Se una donna cerca l’uomo vuol dire che non è molto corteggiata.

L’uomo che ha pronunciato queste brillanti parole è:
1. Un personaggio di Elisa di Rivombrosa,
2.
Un compagno delle elementari di Ruini,
3. L’unico milanese di 25 anni che non sa che c’è stata una rivoluzione sessuale e che le donne, belle o brutte, possono permettersi di corteggiare gli uomini.

16 commenti su “MEDIOEVO E DINTORNI”

  1. E’ vero! C’e’ stata la rivoluzione sessuale! La mia fidanzata per farmi sputare la verita’ mi ha sbattuto contro un muro! 😀

    Scusate, so’ ‘mbriaco… 😛

  2. Lo ha detto un uomo “moderno” che ha capito tutto dalla vita si si .. sicuramente sa tutto del calcio e sta ore e ore a parlare di quanti gol e perchè ha fatto tizio e caio… insomma un UOMO DI MERDA!!!! Io adoro la rivoluzione sessuale e adoro essere corteggiato e corteggiare… viva la libertà…. vado dalla segretaria … ho voglia!!!

  3. DAL Lupo:

    x loandre: 1)se va bene vedo il derby o qualche partita ogni tanto, ma sicuramente il calcio è uno fra gli ultimi miei interessi. 2)una persona che ne giudica un’altra solo per una sua affermazione non è degna di troppa considerazione.

    x dania: 1) il senso di quello che ti avevo detto non è per niente rappresentato da quella frase che mi hai attribuito 2) la mia era una provocazione, ma non è colpa mia se non sei riuscita a coglierne l’ironia.

  4. Mi sembra che tu stesso fatichi a cogliere l’ironia.

    La frase che ho riportato è esattamente quello che mi hai scritto (tra l’altro sono le tue prime parole in assoluto che ho auvto la fortuna di leggere:-)

    Hai la possibilità di spiegarne il significato, dal momento che lo fraintendiamo tutti. Approfitta pure di questo spazio.

  5. Dal LUPO: Non ricordo esattamente le parole che ti avevo detto, ma il senso era questo: visto che tu ti atteggi abbastanza da mangiatrice di uomini, io ti avevo detto che, vista la tua “ossessionata” ricerca di maschi, dovresti essere un pò bruttina.. ma tutto ciò era in tono ironico per sentire quale sarebbe stata la tua risposta e vedere se il tuo trono di sicurezza sarebbe perlomeno traballato. ma, ripeto, non sono io che non ho capito l’ironia del discorso, visto che l’ho iniziato io.

    comunque non mi interessa far polemica, volevo solo spiegarti il senso di ciò che ti avevo scritto.. bacio.

  6. Ho fatto un copia e incolla. Copio sempre integralmente i testi delle mie conversazioni in msn: sono spassosissime così come sono :)

I commenti sono chiusi.