LA PAGLIUZZA NELL’OCCHIO ALTRUI

Berlusconi sul caso Unipol: -Un intreccio inaccettabile tra politica e affari!-

Perché, per una volta che dice qualcosa di giusto, non riesco comunque ad esprimergli la mia solidarietà?

10 commenti su “LA PAGLIUZZA NELL’OCCHIO ALTRUI”

  1. E’ veramente il colmo!Col curriculum che si ritrova gonfio di evasioni fiscali,corruzioni,truffe,falsi in bilancio,finanziamenti illeciti,fondi neri,riciclaggi,collegamenti delle sue aziende con mafia Spa etc etc + prescrizioni varie(quindi i reati c’erano tutti) xnon parlare degli altri onesti rappresentanti della CasaDeiLadri,boh non ci sono parole…ormai non c’è + da stupirsi! Almeno prodi(che conserva pure lui i suoi scheletri nell’armadio) si è degnato di rispondergli(“Uno come lui è meglio che non parli di affari e politica”) anche se non come meriterebbe!

    ormai ci vorrebbe un referendum x proporre lo spostamento del parlamento intero in una sede istituzionale + adeguata tipo s.vittore,rebibbia o luoghi simili…

  2. perchè sei una trinariciuta anticapitalista…ma no che cazzo sto dicendo anche le cooperative fanno affari.non lo so, forse perchè con te non c’è mai stato

  3. Il falcone, da buon feticista del libro, si sente di ringraziare Dania per il seguente oggetto che tiene tra le mani:

    Hrabal, Opere scelte, Mondadori, I meridiani

    Vista tatto olfatto soddisfatti

    Il contenuto ci si appresta or ora a scoprirlo

    Previsto un rapido volo d’UCCELLO su Udine per esprimere i ringraziamenti di persona.

    falconemaltese

  4. Ma guarda che è vero. Berlusconi non intreccia affatto politica e affari. Egli infatti si occupa solo degli affari (i suoi).

I commenti sono chiusi.