LATINOAMERIDANIA

SudAmerica

Per venire incontro all’attuale crisi energetica risparmiando sul riscaldamento, il 22 febbraio partirò per il Sudamerica.
Mi tratterrò in Argentina e Bolivia tutto il tempo necessario ad evitare il periodo più bieco di campagna elettorale e, soprattutto, il Festival di Sanremo.
Fino al prossimo aprile, la gestione del blog potrà subire dei rallentamenti. Cercherò, quando possibile, di aggiornarvi sui miei spostamenti, accompagnando ogni post latinoamericano con questa simpatica immagine, nella speranza di riuscire a farvi morire d’invidia.
Aspettandomi la vostra calorosa partecipazione virtuale al mio viaggio, invito tutti a tenere vivo questo piacevole luogo con i vostri commenti (niente parolacce, colpi sotto la cintura ed espressioni triviali da Domenica In!).
Sono graditi omaggi, consigli e/o auguri di buon viaggio entro la mezzanotte di martedì 21.

Lasciate ogni speranza, voi che usate msn! 

39 commenti su “LATINOAMERIDANIA”

  1. sarebbe carino se pubblicassi un po’ di notizie pratiche: come hai organizzato il viaggio? di cosa vivrai per tanto tempo? hai agganci li? parti alla cazzo o con una struttura d’appoggio? sola o male accompagnata? è una vacanza o un’avventura? INSOMMA NOTIZIE UTILI PER CHI DESIDERASSE TANTO FARE LA STESSA COSA MA SI CACA SOTTO PER IL SALTO NEL BUIO!!

  2. PS se il maiale viene rieletto per un solo voto di differenza al tuo ritorno ti sodomizzo con un ombrello e poi lo apro…

  3. Vado a vantarmi del mio stato disoccupazionale in paesi che condividono il mio stesso dramma. E cerco di godermi un’eterna primavera :-)

    P.s. l’idea di pubblicare l’organizzazione del viaggio è carina. Chissà quanti altri partirebbero all’avventura con tanta incoscienza…e se almeno uno di noi rientrerebbe tutto intero!

  4. Se tu fossi in pericolo niente paura, avverto Fassino.

    salutami Hugo e Nestor, fai un pellegrinaggio al Garage Olimpo e non esagerare con la coca.

    hasta la vista, baby

  5. sigh!

    questo significa che le mie fettine di “San Daniele” si trasformeranno in un’intera manzetta di pura razza argentina? Magari consegnata “a mano” da una manza di pura razza italiana?

  6. Dania…io me la sono girata tutta l’america del sud e non posso che applaudire a questa scelta di itinerari; la Bolivia forse è un paese più ostico da girare se non si conosce un buon spagnolo ma visto che non so come sei messa a “lingue” non dico altro se non

    BUON DIVERTIMENTO! :)

  7. In bocca al lupo! Sei proprio fortunata. Continuero’ a seguirti comunque. Facci sapere delle tue avventure latinoamericane, noi ti terremo informata su tutti i discorsi del cavaliere… potrei anche mandarti tutte le sue apparizioni televisive

  8. peccato.volevo saperne di più su chi ha civettato con fratello n.tre alla festa di compleanno di fratello n.due.magari un’altra volta.fratello n.uno

  9. Se passi da Cochabamba e ti capita di imbatterti in un certo Pirovano Giuseppe, portagli i miei saluti e una pacca sulla spalla (spalla, eh, non sedere).

    – eman –

  10. #24 Interessante la storia dei fratelli…rimani in contatto al mio rientro 😉

    DaisyTheCat non mancherò! Ma tu passa a controllarmi la gattina…

    eman: vuoi che non passi per Cochabamba?? Dovrò pur provarle ste foglie miracolose 😉

    A tutti gli altri: grazie di cuore! Porterò pensierini a tutti.

  11. America latina…viene voglia di licenziarsi e partire al solo sentirti…

    a proposito ma quante xxxxx di lingue conosci?

    comunque fai il tuo dovere anche là e buon viaggio

  12. Sull’ultima non avevo dubbi,forse ho bisogno di approfondire alcune nozioni,se ti va di aiutarmi,ne parliamo al tuo ritorno nella repubblica delle banane…

  13. In Argentina, tramite un giro di telefonate mondiali, ho trovato un uomo che mi ospita…e si chiama Ernesto!!

    :-)

    Dania

I commenti sono chiusi.