Benedetto XVI, in visita a Valencia, ribadisce il suo secco no alle coppie gay: -È secondo la natura dell’uomo che l’uomo e la donna sono ordinati per dare futuro all’umanità!-
Questa volta, siamo d’accordo con lui.
Basta con i maschi che vivono insieme, vestiti da donna, senza fare figli!
Basta con i preti!
applauso/risata/cazzata
magari!! staremmo sicuramente tutti meglio…
basterebbe anche solo che smettessero di dire cazzate… ma mi rendo conto che è praticamente impossibile… :/
questa è bella. sarebbe da farci un bello striscione e andare sotto la sua finestra in san pietro la domenica per l’angelus. ed anche un bel coro, magari fatto dai papaboys.
viva zapatero
Se guardate bene tra le righe delle ultime purghe e nuove nomine nel Vaticano scoprirete che è proprio il Papa ad essere gay, basta vedere che gran bel giovane biondo gli è sempre accanto…
Questo si mormora molto di frequente da quando è stato eletto.
D’altronde il penultimo arcivescovo di Catania era pedofilo e lo sapevano anche le pietre…
Sto giro han scelto un papa veramente simpatico … non c’e’ che dire …
] Fassbinder [
Non posso fare a meno di chiedermi cosa spinga la societa’, in particolare la societa’ cristiano cattolica, a porre al centro delle loro problematiche sempre e continuamente l’omosessualita’. Ci sono altri argomenti che meriterebbero altrettanta o maggiore attenzione.
Tra l’altro, il buon Papa finge di ignorare che le piu’ robuste e cospicue comunita’ omosessuali sono rintracciabili nei conventi…
Off topic.
Quanta gente c’era in piazza, ieri sera? 😉
Il blog di Dania credo che non verrà aggiornato per un po’…
io sono riuscito a darlo a Dania prima dei rigori…è stato bello!
Mah, ti dirò… ho incontrato Zapatero al Poetto ieri, mi ha detto che della messa si era del tutto scordato…
volevo ricordarti che hai promesso di darla a tutti i tuoi lettori in caso di vittoria
e ora il dubbio ci assale…
Dove hai visto la partita?
ma soprattutto: l’hai data proprio a tutti?
lol
fra
Sì, va bene, ma adesso scrivi qualcosa sui mondiali!!
Ma perchè ce l’avete tanto con i preti?
Che pigliano 500 euro al mese?
So che adesso vi scaglierete contro di me, ma mi pare che siate un attimino ingiusti.
O sbaglio?
In fin dei conti nessuno vi obbliga ad andare in chiesa, ed il parroco non credo sia mai venuto a casa vostra a vedere se e con chi scopate…
Federica
Cara Federica,
come la mettiamo con la Chiesa che, nonostante fosse anticostituzionale, ha fatto propaganda contro il referendum sulla fecondazione assistita? E con un papa che, pur rappresentando una minoranza, si sente autorizzato a dire che gli omosessuali sono malati? E con il numero elevatissimo di insegnanti di religione, infilati da accordi con il precedente governo? E con il fatto che il Vaticano, nonostante sia uno stato estero, decida di intervenire nella politica italiana? E con il numero elevatissimo di scandali per pedofilia di quelli che tu chiami poveracci da 500 euro al mese(ovviamente sei di quelle che non sanno dove va a finire la questua e che pensano che i preti, magari, si paghino di tasca loro l’affitto)? Ecc. ecc.
ecc. e l’otto per mille..ecc e l’invito a non votare chi propone pacs, pillola abortiva…ecc.ora almeno l’esenzione ici sugli immobili non riservati all’esercizio del culto è stata tolta…!!!Devo ringraziare e dare atto che nessuno di loro controlla se scopo e con chi?paolo
ma se ho visto scritto di un prete che diceva “anche io gay!” non mi ricordo più dove l’anno scorso… la chiesa è allo sbando e ratzinger non avrà tutti i torti, ma come ha detto lui stesso tempo fà “un uomo non è solo la propria vita sessuale”…
Proprio per questo motivo dovrebbe smettere di ridurre ogni uomo alla sua appendice sessuale.