Ti ho dato fiducia come a un marito fedifrago, perché ti amavo e credevo in te.
Mi hai tradita una, tre, sette volte, umiliata, illusa, chiedendomi ancora fiducia.
Adesso sono stanca!
Caro Governo, o cominci a fare il tuo lavoro o fai le valigie e mi liberi le camere!
già dopo tre mesi rivuoi La Russa?
bravaaaaa!!!! aplausi!!! standing ovation for you!!!
APPLAUSI per Dania!!!! M
Questo governo e’ bellissimo.
Fermati un attimo a ricordare: un anno fa, c’era il presidente del consiglio (sic!) a cantare con la bandana!
Non dimenticate…
Già non dimenticare che non abbiamo più castelli, calderoli, landolfi, la russa, vito, c’é, giovanardi e tutte le blatte del circondario.
Anche se sto governo va a baldracche, dopo quello che abbiamo visto, direi che puoi lasciargli una fascia oraria di libertà e basta promesse…
. in una società come la nostra (democrazia borghese a fondamento capitalistico) andare a votare significa scegliere il meno peggio tra coloro i quali hanno la faccia di candidarsi…
. perchè coloro i quali vorrei votare non si lasciano coinvolgere in un giro di questo genere…
poldo_ :¬]
. daltronde il fatto che non siano sensibili alle lusinghe del potere è uno dei motivi per cui li voterei…
Oggi a Bologna , dove sono nato e abito , si e’ commemorata la strage del 2 agosto 1980 , dove una bomba fascista nella sala d’aspetto di seconda classe della stazione ferroviaria fece secche 85 persone, la piu’ giovane aveva 2 anni.
Io all’epoca ne avevo 11 e passavo con mio nonno a qualche centinaio di metri dall’esplosione. Sono volato via per lo spostamento d’aria e poi… vabbe’, vi risparmio il resto.
Se penso che fino all’anno scorso degli stronzi della CDL venivano sul palco a sparare cazzate del genere “stiamo valutando una nuova pista che porta al terrorismo internazionale” mi viene da dire che una fiducia ( o anche due o anche tre o anche quattro ) vale bene l’allontanamento dal potere di questi mentecatti fascistelli.
Chiedo venia , oggi ho il dente avvelenato.
anch’io mi fido di tette
….le bombe da qualsiasi parte arrivino sono una vigliaccata.
Ciao,io e la mia ragazza leggiamo spesso i tuoi pos e li troviamo esageratamente simpatici e carini…. volevo invitarti (se ti va) a fare questo mio sondaggio sulla pena di morte… http://angelonero8791.splinder.com/post/8851070
P.S la mia Ragazza è Aquilotta1981… quella che ti ha commentato questo post (3#)…ciao
vendo bottiglia di olio cuore del 78 usata pochissimo
Questo governo sembra il gruppo TNT di Alan Ford, solo che Prodi non è il N 1, ma la Cariatide.
mmmh… come mancare a un bel sondaggio sulla pena di morte il 2 agosto!
beh… non ci sono + calderoli e compagnia, ma i sostituti (leggi mastella, l’ultimo arrivato mancino, visco, prodi, d’alema mi sembrano decisamente all’altezza… il problema è semplicemente che non c’è ricambio, servono forze nuove, e soprattutto bisogna smetterla di ricordare il passato ma guardare in avanti. stragi ce ne sono state da una parte e dall’altra, ma non è facendosi la guerra su un passato che al giorno d’oggi non ha senso che si riesce a migliorare la propria situazione!
e se provassimo a smettere di usare parole come fascisti, bolscevichi?
Perdona il tuo nemico ma non dimenticare il suo nome, anonimo #15.
Il passato oggi non ha senso solo per chi non l’ha vissuto, vorrei ricordare che il male in Italia non l’han fatto i “bolscevici” ma i fascisti ( di nome e di fatto, n.d.r. ).
Per quanto mi riguarda chiudo l’argomento e chiedo ancora venia per l’ O.T.
Ogni tanto. Qualcuno.
kri
dal # 15 per “ilche”
tutto quanto meno discutibile. ma non mi interessa convincerti. sarebbe meglio invogliarti al dialogo. credo che la missione sia impossibile… dovrei ricordarti qualcosa e tu ricorderesti qualcos’altro a me e…. finiremmo in un circolo vizioso… e allora ti lascio ai tuoi estremismi.
anche io chiudo l’argomento e mi scuso per l’OT.
p.s. certo che hai poco del pacifista!
Contro i fascisti nessuna pace!
Almeno non in questo blog.
Il politically correct non mi si addice affatto!
azz…. dania! allora facciamo la guerra???
bah…. fatela voi che mi sa ci siete + portati!
Oh Yeah!
Breve puntualizzazione per il #15: mio nonno è stato ucciso nel giugno del 1945 dai gappisti. Io ho perdonato e dimenticato. Pace a te.
io quest’anno ho votato per disciplina di partito e poi ho strappato la tessera di rifondazione.. al di là dell’odio per il nano pelato penso realisticamente che da questo governo non ci si possa aspettare che una politica liberal-liberista leggermente meno aggressiva di quella del centrodestra. pensiamo solo – ad esempio – al fatto che la flessibilità ed il precariato nel mondo del lavoro sono stati introdotti dal vecchio governo prodi con il famigerato pacchetto treu.. vabbè, chiudo qui altrimenti faccio un comizio. ciao ciao, sei una splendida fanciulla ma apprezzo anche la tua posizione di intransigente antifascista..
chiama subito l’avvocato, è meglio…
L’avvocato Taormina?