MODERARE I TONI

Dopo il lusinghiero (!) invito a scrivere su un forum di Forza Nuova, nuovi allettanti proposte di collaborazione con giornali on line arrivano alla redazione di Malafemmena.

Questa volta, la Dottoressa è stata invitata a tenere una sua rubrica, gratis, su un portale appartenente a fedeli seguaci di Maria, Santa Madre di Gesù.

Sentendosi appagata moralmente dalla richiesta, soprattutto in momento di difficile dialogo tra le religioni, Dania non può fare a meno di porsi un inquietante interrogativo:

Cos’altro devo fare per far capire che sono una lurida laica anticlericale di sinistra???

Tre anni di blog mi sembravano un outing già abbastanza impegnativo…

41 commenti su “MODERARE I TONI”

  1. Cara Daniela Farnese (in arte Dania), ti ringrazio per avere distrutto la mia famiglia e per avermelo fatto sapere.

    Un caro saluto.

    E. Semiani

  2. Ehila’ , il commento n.11 mi sembra ostile…

    Per il resto , sbagliero’ ma ho l’impressione che qualche pretino voglia conoscerti biblicamente.

  3. Scrivi sul loro sito e proponi, a Pasqua, di festeggiare la liberazione di Barabba.

    Forse la capiscono.

    Posso chiamarti “Farnesina”?

    Hannibal

  4. …secondo me lo hanno capito…ma si tratta di un tentativo di redimerti….io accetterei. Accetterei soprattutto il sito mariano….pensa che botta vedere le suorine col culo di fuori che vaneggiano di palline vaginali ed altre amenità, finalmente redente grazie all’intervento della beata dania!!

  5. eh eh neanche neghi il misfatto??

    ma sei proprio una puzzona!!

    non ti accoglieranno più sul sito mariano…

  6. ok dopo i comunisti, i pacs e la fecondazione assistita abbiamo una nuova nemica della famiglia: Dania!!

    ma la notte riesci a dormire?

    hannibal

  7. ciao dania, la pace sia con te, sono una giovane ragazza devota a maria e sul forum che frequento ho letto che presto terrai una rubrica tutta tua. per questo motivo ho pensato di poterti scrivere direttamente per augurarti che il signore possa sempre illuminare il tuo cammino ma anche per sottoporti un grave dilemma personale.

    vedi, dal punto di vista dei contenuti dottrinali è l’enciclica redemptoris mater a dare una nuova luce alla riflessione mariana, e su questo credo che siamo tutte d’accordo. partendo dallo spunto che ci dona l’enciclica mi sono posta una domanda alla quale solo tu puoi darmi una risposta:

    maria guida la chiesa nella meditazione del mistero celebrato e nella partecipazione all’evento di salvezza, promuovendo nei fedeli il desiderio di un intimo coinvolgimento personale con cristo per cooperare con il dono della propria vita alla salvezza universale?

    oppure pensi che ci possa essere una dimensione successiva, quella della consacrazione, il suo totus tuus?

    ecco, è con questo dubbio che trascorro gran parte del mio tempo e mi darebbe un’immensa gioia poter condividere la tua opinione.

    ti ringrazio per la pronta risposta che mi saprai dare e prego per te.

    sia lodato il signore.

    FIRMATO: virginia, devota a maria.

  8. virginia, devota a maria: l’unica risposta che mi sento di dare è Ob super. Al massimo Tampax compact.

    Ma come tu ben sei, ci sono interpretazioni diverse.

  9. Staff 16 e personal estetic

    Abbiamo sempre pensato che la dottoressa Dania celasse in lei qualcosa di mistico…. oggi leggiamo il post un sito mariano le chiede di collaborare…poi,i nostri occhi si soffermano su un commento…. Dania ha distrutto una famiglia?ohibò !!!!!…. in seguito il tg annuncia la liquefazione del sangue di San Gennaro,Santo partenopeo.

    Ci chiediamo: ma allorail nostro non è solo un sottile pensiero?… il Santo scioglie il sangue, la dottoressa scioglie le famiglie…

    Dopo ciò, la nostra stabilità psicologica è minata :-))))). E crediamo che non solo la nostra….

  10. Cara Signora Malaussene (in arte Dania)… mi chiedo come tu abbia potuto rovinare la famiglia del signor Semiani… perchè le possibilità, secondo me, sono tre:

    – o lo hai violentato e poi hai infierito sulla famiglia

    – o ti usava come ispirazione per le sue pratiche autoerotiche e la moglie lo ha scoperto masturbarsi davanti al pc “sintonizzato” sul tuo blog

    – oppre lui era consenziente

    Ma se era consenziente… ti si può ancora accusare? :-)

  11. maxpola: La tecnica dello scarica barile funziona dalla notte dei tempi.

    Esempio: quando ingrassi di qualche chilo, è più facile farti un esame di coscienza e scoprirti pigro e troppo goloso o accusare la cucina con troppi grassi della tua compagna e/o madre?

  12. Nel tuo outing hai dimenticato di citare il tuo background islamista. Lurida laica anticlericale di sinistra, ormai, sono bazzecole di livello rutelliano, mia cara… Il futuro dell’alternative ormai sta nel Corano…

  13. beh…devi solo stare attenta alle citazioni di “eventuali” testi Medioevali, sai com’è…la gente potrebbe diventare suscettibile; quanta fatica essere opinion leader!!

  14. sei meridionale, sei rovinafamiglie, sei splendidamente intelligente e favolosamente ironica, sei di sinistra…allora nn ti farei collaborare con un giornale cattolico..io ti farei santa subito!

    SANTA SUBITO!SANTA SUBITO!SMACK!

  15. scusate … Il sig.Semiani mi ha ricordato la fine di una canzone di Elio …. E’ una telefonata minatoria con la quale una signora accusava elio di “avergli rovinato il figlio con le sue sporche e luride canzoni….” (E’ roba per intenditori eh… ) fantastico…. metto il tuo blog nei “preferiti” perchè tra tanta immondizia questa iniziativa mi piace! Ciao!

    P.S. Sono il classico italiano Centrista (questa volta sono arrivato secondo, per intenderci ho perso la mia battaglia con l’unto dal Signore) però proprio non mi vedo riconosciuto da nessuno del panorama politico…. Forse perchè dovrei conoscermi meglio???

I commenti sono chiusi.