RINNOVO CONTRATTO

Ormai vicina alla scadenza del suo contratto, in seguito al protrarsi dell’incompatibilità del suo carattere con le direttive dei vertici dell’azienda, l’anoressica Biancaneve rischia di non vedere rinnovato il suo co.pro.

Tra i principali motivi del suo attrito con la direzione, anche la sua maniacale rivalità con il fondoschiena Dania e le sanguinarie battaglie che vedevano le due impegnate ad accumulare il maggior numero di amanti.

La Dottoressa, stanca dei capricci e delle pretese da star dell’ammiccante signorina dal vestito sollevato, inorridita dal suo italiano da licenza elementare e sicura di poterla sostituire con una nuova collaboratrice a costo ancora più ridotto, le ha, dunque, dato il benservito.

Sono già in corso i colloqui di selezione per la nuova candidata.

Chi sarà la prossima Biancaneve?

Chi sarà la nuova Biancaneve?

106 commenti su “RINNOVO CONTRATTO”

  1. toh, proprio il giggimassi vincitore dell’ultimo Dania-contest… ritirato poi alla fine il premio (che NON era la ricarica da 10 eurini, se ben ricordo…)?

    (Evaaai…)

  2. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    !!!

  3. vabbè dania, rilancio. ma solo perchè sei tu.

    faccio la preselezione aGGratiSS e assumo anche la vecchia baldracc…ops, biancaneve (co.pro. 3 mesi. non di più però. poi vediamo se mi fa il progetto che ho in mente e riparliamo dopo del rinnovo).

  4. Dud Visto il suo assenteismo e la sua tendenza alla nullafacenza, Biancaneve può aspirare al massimo a un posto pubblico.

    #55 nessuno ha detto che debba essere un personaggio dei fumentti. Si è solo parlato di proprietà dei diritti 😉

    loska: dai, non fare così….

  5. Ciao Dania,

    visto che l’argomento è stato toccato, che ne diresti di ospitare sul tuo blog un bel dibattito dal titolo “La legge della L: origini, interpretazioni e riscontro scientifico nel vivere quotidiano nella società del 2007”?

    dato che l’oggetto del dibattito coinvolge direttamente ogni membro (!) della comunità maschile, porrei come regola quella per cui ogni maschietto debba astenersi dall’intervenire, lasciando campo aperto ad ogni commento dovesse provenire da una qualsiasi rappresentante del gentil sesso… Che te ne pare? Riassumendo: care ragazze volete voi raccontare la Vostra esperienza in proposito? La legge della L si è rivelata per voi veritiera o in buona sostanza si tratta di un mucchio di fandonie?

    (Evaaai…)

  6. Rispondo io per tutte: la legge della L è un’immane cazzata!

    Pari soltanto alla bufala sul “cervello di una donna è eccitante quanto il suo culo”.

  7. beh, finalmente un punto fermo nella mia vita.

    Allora vada per “Grande mano, grande piede, grande svanstuk”, d’altronde Mr. Frankestein Junior non era neanche l’ultimo pirla sulla faccia della terra…

    (Evaaai…)

  8. già, però funziona sia che tu sia un lungagnone sia che tu sia un tappetto.

    Alla fine l’animale in questione è sempre contenta di cosa passa il convento.

    (Evaaai…)

  9. …dipende da COSA passa poi IN REALTA’ il convento, non credi?

    miaaaaaaaoooooooo…….

    INTERVALLO: Pulci e zecche di Zocca

    (Evaaai…)

  10. La scelta della sostituta verrà presa d’ufficio. Ovviamente siamo consci ri rischiare di scontentare qualcuno… ma, com’è ormai politica del nostro staff, ce ne laviamo le mani!

    :)

  11. Ma dai, certe donne hanno un cervello così sexy! Tutte quelle circonvoluzioni… yum….

    digitareLecter

    P.S. La maggior parte delle altre hanno accumuli di grasso pure lì :(

  12. Il dado è tratto.

    Al massimo domani mattina saluteremo la vecchia biancaneve e il suo copyright per sempre.

    Per lenire il trauma del cambiamento nei lettori, verranno distribuite abbondanti porzioni di grappa agli angoli della strada.

    Così è scritto!

  13. Nella distrubuzione mi aiuteranno tutti gli alpini che hanno avuto una relazione sessuale con me.

    Speriamo di poter coprire il 70% del territorio nazionale.

  14. Ma c’è ancora qualcuno che crede alla legge della L?!!! E i miei approfonditi studi di anni applicati al mondo della pallavolo e del basket? Pensavo che ormai fossero statistiche accettate da qualsiasia pubblicazione scientifica…

  15. Intanto la titolare del blog si accinge a trascorrere il suo ultimo pomeriggio da promoter di televisori.

    La mia carriera non può che migliorare…

    Spero…

  16. ti comunico che la seconda arrivata del contest (perché hai fatto un contest interno per decidere, vero?) potrà tranquillamente chiedere asilo politico al blog del sottoscritto…sarà accolta a braccia aperte!

  17. # 45 si, ce l’ha

    come immagine fissa ha Dania vestita da biancaneve che si solleva la gonna e sfoggia il culo a malapena celato da un paio di mutande rosse.

    (hey ho appena avuto un’idea geniale per la nuova immagine da usare per questo sito)

    hannibal

    PS vendo dvx di Dania che si avvia verso l’uscita del negozio di televisori con un fardello sulle spalle, una lacrima di nostalgia, i colleghi (maschi) che la salutano sventolando un fazzoletto, il sole che tramonta all’orizzonte mentre risuonano le note di “this is the end” dei doors. Si vede la scollatura e un 40 pollici abilmente nascosto nel fardello

  18. dree: ce l’ha, ma di suo mette solo le immagini. I testi li copia da me.

    hannibal: all’uscita mi girerò sorridendo con la mia oscena maglietta dello sponsor e dirò ai ragazzi: se volete sapere come me la cavo senza di voi, vi lascio l’indirizzo del mio blog….

  19. Ma perché fare la promoter di Yamamay con pagamento dopo 60 giorni ( quindi dopo= 70,80, 90 giorni….o un paio d’anni, senza limiti) è una cosa degna di un paese con dei sindacati???

    Mary ex promoter.

  20. Oltre ad essere felice di saperLa lontana da fastidiosissime quanto insulse televisioni al plasma, e speranzoso che questo rilancio nel mondo del lavoro Le porti danaro e fortuna, attendo curioso l’evoluzione blogghica.

  21. schiacciato dal peso del commento precedente, mi unisco al dolore per la perdita (prematura) di un’immagine che era ormai entrata nei cuori e nelle case degli italiani, quasi come la Cuccarini con la sua cucina Scavolini…

  22. Sederi,tette,teorie sul pisello,San precario. Nei commenti a questo post di licenziamento di una collaboratrice dolce/perfida, c’è la summa di questo amatissimo blog.

I commenti sono chiusi.