mi faccio l’agente

Dopo aver attentamente valutato la sua attuale situazione professionale, conscia della necessità di cambiamenti radicali che le permettano di decollare verso le più alte vette el successo, Dania ha deciso fosse il momento di affidare la propria immagine a veri esperti del settore.

Per questo motivo, da qualche tempo, la Dottoressa cerca, con ogni mezzo, di entrare a fare parte della scuderia di Lele Mora.

L’agente dei Vip potrebbe finalmente mettere fine all’eccessivo sforzo a cui Dania sottopone il suo cervello, valorizzando altri aspetti altrettanto seducenti e più produttivi della sua persona.

Inoltre, in qualità di prima blogger dell’agenzia, la Dottoressa potrebbe animare le serate mondane infarcendole di termini sexy quali html, tag, post, template.

Nell’attesa che qualcuno influente dello staff Mora legga queste righe e acceleri la candidatura, la nostra beniamina si chiuderà in palestra per lavorare sulla base del vero successo: il culo.

72 commenti su “mi faccio l’agente”

  1. mentre effettuo la depilazione inguinale (intima) ti faccio un paio di foto, poi contatto Fabrizio Corona e vendo i memorabili scatti per qualche migliaio di €uro che dividiamo a metà…subito dopo ….In prima pagina su Novella Duemila, Chi, Cronoca Vera e Gente. Da li’ a poco ti catapultano nella casa del Grande Fratello come riserva di qualcuno che viene eliminato per una bestemmia di troppo…, finito il reality fai qualche apparizione a Buona Domenica. dove ti danno il bel gettone di presenza .. arriva settembre e sei seduta sul trono della De Filippi, subito dopo comparsate nelle discoteche (e non solo) di tutto il nord-est fino a fine anno… Gennaio 2008 presenti Sanremo…. E tutto questo solo con delle foto che lasciano intravedere il lato migliore di te:))))))

    Vedi a cosa serve avere un’amica Estetista? Dovevamo pensarci prima… Ti ho già riempito l’agenda per i prossimi 12 mesi ehehehe:)))))

    Personal Estetic

  2. personal estetic.. se li fwd gentilmente anche a me gli scatti, non mi chiamo corona pero lo scettro ce lho..

    zeus

  3. Avevo notato fosse nuovo… 😛 Ma avrei optato per una linea diversa, nonostante mi piaccia l’idea della dania-biancaneve… :)

  4. Scusate se non ho risposto subito, ma ero con Schicchi e la moglie a Budapest per i casting del prossimo movie: “L’uomo nudo con le mani in tasca II – La vendetta degli spiccioli”.

  5. Grande Davide,

    io invece sto girando “Higlander”.

    Per Dania (ma dove sei, Dania?):

    Mi sono informato, perché non ne sapevo niente.

    Per trasmettere una diretta video sul web, servono le seguenti cose:

    – una videocamera o una webcam USB;

    – un software di live-encoder e un video trasmettitore.

    A prima vista non sembra troppo complesso. Ma io non me ne intendo molto. Sentiamo gli esperti del mondo dell’hard.

    :)

  6. dadevoti Questa sì che è una bella notizia!

    Tu sei il moroso di Dania, che lavora in cantina, giorno e notte, e non hai bisogno di particolari compensi (se non in natura, tra l’altro ben retribuiti e invidiati da tutti i lettori del blog, me compreso).

    Mi piacerebbe darvi una mano (anche morta).

    Chissà se Dania è d’accordo, e se tu non sei un tipo geloso. Se fosse così, mi piacerebbe potervi aiutare, in qualche modo, e godere (nel senso stretto del termine) degli stessi “compensi naturalistici” di Dania.

    Insomma, vorrei diventare un vostro collaboratore di TeleDania.

    Con la presente, faccio richiesta scritta.

    So montare (sia immagini che donne) so scrivere (sia in italiano che in piemontese) so giocare a tennis e volare (ma forse questo non serve).

    Che ne dite?

  7. Dania78

    Dunque.

    Fammi fare un po’ di conti.

    Davide, più io, più i miei due amici palestrati, più te.

    Cazzo, siamo in cinque!

    Sei per la gangbang, con te al centro dell’attenzione?

    Guarda che cinque sono tanti… ce la farai a gestirci tutti assieme?

    😉

  8. Cos’era, un produttore di Hollywood ad aver detto la mirabile frase “Signorina, lei è seduta sulla sua fortuna”? Investi sul gluteo, che è sempre un bel vedere. Anche perché se poi se ti assumono ti si sfascia a forza di stare seduta alla scrivania.

  9. C’era un “se” di troppo, l’eventualità della tua assunzione è così remota da indurmi al lapsus :-)

  10. Sono proprio quei 2/3 chiletti (per essere buoni) che ti fregano!

    Forza, un pò d’impegno!!!

    Per un bel culo ci vuole sacrificio.

  11. Tutto quanto scrivi e fai è sintomo di intelligenza. Lele Mora puoi risparmiartelo. Grazie per darmi conferma che le italiane non sono solo arroganza e 3 metri sopra al cielo. Mi piace la tua apertura mentale e spero tu possa trovare un posto al sole in questo paese spesso grigio e macchiettistico.

I commenti sono chiusi.