207 commenti su “Pausa”

  1. magda, fidati, ti assicuro che non ho altre fuoranze nella vita. ho espresso opinioni, e fintanto che ci sarà chi ha da ribattere mi troverà pronta a continuare lo scambio. non so se sai di cosa sto parlando… perchè continuate a spostare il discorso su cose esterne, io non mi sto impicciando di altro, tutti gli elementi per confrontarvi con me sono in questi commenti.
    cos’è che vi risulta strano, il mio insistere? è che mi sta capitando di trovare sempre qualcuno che mi rivolge altre repliche, ed io rispondo, mi sembra normale, no?

  2. a me pare di aver risposto più o meno “sensatamente” ad ogni replica che mi è stata fatta, pertanto, magda, perchè? mi domando perchè? e non la trovo, una spiegazione, eh…

  3. Adesso però tocca non rispondere più sennò fa come i gatti che gli dai da mangiare una volta e tornano sempre. (senza offesa per i gatti)

  4. pedro, se hai un blog vengo a vederti lì, poi scasso le palle un po’ lì da te e poi, se avrai reagito a dovere, te la mando. magda, cos’è, sono una donna oggetto? giochiamo ai giochi di ruolo? a te è toccata la parte della serva…

  5. oh no… sono ancora una signora nessuno e già vengo copiata! il commento tra il mio che inizia con “magda, fidati” e quello con “perchè” è un copiaincolla da un commento che avevo fatto prima io. ma non l’ho reinserito io. aiuto, già i cloni. (anche se a ben pensarci non avevo ottenuto risposta…)

  6. ATTENZIONE!!! L’ANONIMA SI E’ ACCORTA DOPO TRECENTO POST CHE E’ PRESA PER IL CULO DA ALMENO 5 NICK FINTI!!!!!!!!

  7. no no… che te inventi, oh?!? io ho messo i miei commenti, poi se c’è stato qualcun altro che ha voluto scriver roba con anonimo a me mica mi riguarda, mica ho l’esclusiva dell’anonimato. a me riguarda eventualmente come in questo caso se mi si clona. tra l’altro, sciocchino/a, mi par che ad altri commenti anonimi diversi da quelli che ho messo io non sia stata neanche data risposta. ora, dico, perchè si incontra così tanta gente stolta? non t’è riuscito, caro/a… forse sono inconfondibile.
    pedro, non si fosse capito dall’esordio di questo mio ultimo commmento, sono di roma.

  8. Come mai si incontra tanta gente stolta? Ottima domanda! Succede che la gente stolta a volte la si incontra, a volte la gente stolta ti viene proprio a cercare!

  9. Tra un po’ mi tocca mettere il branco a letto.

    Grazie per il gustoso flame. Mi sono divertita come una liceale.
    Queste sono le amenità che rendono spassoso un blog :)

  10. EGGIA’: gli utenti anonimi li hai creati proprio te!!!!!!!! Capisci quando ti si prende per il retto?

  11. avrai eventualmente creato molti anonimi, ma ad addoluto tuo uso… perchè se la cosa era ledere me, boh, non mi sembra una strategia che abbia funzionato.
    l’unica cosa, cavolo, ma che anche pedro è un’invenzione? mi pareva già troppo bello, un bel maschione latino. no, eh… menzogna anche lui. questo è stato crudele.

  12. Psss ti consiglio di correre a brevettare la tua invenzione “gli utenti anonimi” sono sicura che il diritto d’autore ti tutela come personaggio di fantasia!

  13. assoluto, era assoluto!
    li ho creati io? cos’è, hypercube??? no, non l’ho capito affatto. io non ho interagito con alcun anonimo. (escluso il mio inesistente spasimante, :( ) e nessun anonimo ha avuto risposte, oltre me. pertanto, non mi sembra che la creazione di finti anonimi qui abbia smosso nulla.
    sbaglio?

  14. Questa viene in casa d’altri, rompe il cazzo e cerca pure la ragione. Oltretutto a gente che la prende per il culo da mezz ora. E poi mi scartate l idea degli psicofarmaci.

  15. beata lei, che si diverte con gli ip… ed io che speravo nel maschione latino, o meglio ancora latino americano… un bel rodriguez y rodriguez… uff, questo è il lato brutto della serata.
    vabbè.
    buonanotte, allora.

  16. ancora con sta cosa delle prese x il culo? insisti? non c’è stata alcuna presa x il culo, capisci? eventuali finti anonimi hanno scritto. e allora??? niente al quale io abbia risposto (escluso pedro, sob), e niente al quale nessuno abbia risposto scambiando x me.
    sfigatello/a, credere di aver ottenuto il tuo scopo, eh…

  17. non so gli altri, ma io ho seguito tutto. forse perchè essendo la protagonista ho avuto tutto sotto controllo.
    non so se la filosofa sarei io, in tal caso, irritata di nulla, figurati: c’ho un sonno, che ben poche cose riuscirebbero a farmi adirare, al momento. un blog “x” non è nella lista di queste poche cose.
    tenetemi un piatto al caldo, nel caso in cui domani volessi tornare.
    e se dovesse tornare pedro, tenetemi anche lui.
    notte.

  18. 17 Maggio 2007 – 22:40

    Adesso però tocca non rispondere più sennò fa come i gatti che gli dai da mangiare una volta e tornano sempre. (senza offesa per i gatti)

    tana per magda?

    uffa, che noia, essere me stessa.
    mi stanco, a dover sempre essere la migliore. altro che csi.
    ora, me ne vado, mi so stancata, e neanche ho stdiato, stasera. e neanche ho rimorchiato pedro.
    notte, ora non rispondete e lasciatemi andare.
    se ci tenete torno domani.
    enjoy all.

I commenti sono chiusi.