OPS (orgasm positioning system)

Per tutti i distratti e non consumatori di riviste femminili, riportiamo di seguito la quarta lezione del breve corso di sopravvivenza sessuale per signore che, per la sua estrema importanza, non può essere ingnorata.

OPS (Orgasm Positioning System): visita guidata al monte di venere.

Dopo la lotta alla cellulite e la gestione corretta della frizione dell’auto, il principale problema delle donne rimane, nonostante un’acquisita parità dei sessi, il raggiungimento dell’orgasmo.

Avendo superato l’instancabile fase di ricerca del punto G, la cui esistenza è stata recentemente smentita dagli esperti, finalmente consapevoli della potenza della clitoride e della sopravvalutazione della penetrazione, siamo ormai pronte per pretendere la piena soddisfazione tra le lenzuola.

Alla presa di coscienza delle modalità di ottenimento del proprio piacere è necessario far seguire l’indottrinamento, a riguardo, del proprio partner.

Dal momento che il maschio è geneticamente intollerante ai suggerimenti e alle indicazioni sulla strada da prendere e/o sui percorsi da seguire (verità scientifica dimostrata dall’invenzione del navigatore satellitare, la cui unica funzione è quella di evitare all’uomo di fermarsi a chiedere informazioni stradali), la donna potrebbe incontrare più di una difficoltà nella difficile opera di illustrazione della propria zona genitale.

Per aiutare le nostre utenti a superare le remore e gli ostacoli posti dal partner maschio alla spiegazione di come procedere in prossimità di clitoride e vagina, alleghiamo a questa lezione un prezioso gadget tecnologico che non dovrebbe mancare durante nessuna sessione amorosa.

L’OPS vi permetterà di indicare la retta via all’uomo, comunicando in un linguaggio a lui più consono e senza metterlo a disagio.

Batterie incluse.

Per utilizzare l’Ops, cliccare sulle frecce e sui tasti.

41 commenti su “OPS (orgasm positioning system)”

  1. Ciao mi pare il primo commento dopo che mi è caduta la connessione e senza aver letto tutto il post per il pensiero più gradito che posso Dania!

  2. questo strumento mi mancava!ma penso di essere un uomo che sà raccogliere al volo,ogni singolo consiglio,non solo in certi momenti….ciao bella!

  3. a me si ricarica la pagina ogni volta che clicco sopra.. uffa! potrebbe essere un problema di safari? comunque, geniale (lo dico sulla fiducia 😉 g.

  4. ohddio… fantastico… sono sdraiato che mi contorgo dalle risate… in se’ e’ una cosa bella…ma chi lo spiega alla mia capa?

  5. Possiamo regalarlo Berlusconi? Cosi’ si confonde e smarrisce la strada per il Quirinale.

  6. Un po’ una cavolatona… solite battute trite e ritrite.
    Comunque fanne uno anche per le donne, quelle davvero in grado di fare un buon pompino sono molto poche.

    Siete fortunate che noi veniamo anche con una folata di vento, se fosse più difficile sarebbero problemi.

  7. riccardo: sei fortunato tu che non abiti a Triste, visto che vieni con una folata di vento.

    TrePerUno: con firefox funziona bene, forse il tuo player flash non è aggiornato.

    L’ops può essere caricato anche con l’accendisigari della macchina per le sveltine in camporella!

  8. Bisogna stare attente però, che se si attivano uno dopo l’altro il tasto “quadratino” e il tasto “x”, sembra che si voglia dirottare lo sventurato verso altre zone… :)

  9. mah.. io non so se sono più deficenti (nel senso che deficiano) nella teoria o nella pratica! Speriamo che qualcuno grazie a te migliori un pò!!!
    hihihihi

  10. Ok. Ora la teoria c’è. E la strumentazione pure (mi manca però la carta di credito, vedi capitolo sui sexy-toys…)

    Ora…. Ma la materia prima….???

  11. sì però per spezzare una lancia (zitto freud!) in favore di noi maschi voglio dire due cose a proposito della figa:
    a) è complicata;
    b) non tutte funzionano allo stesso modo.
    per il motivo b credo che l’aggeggio andrebbe tarato direttamente sulla acquirente. (io mi offro volontario come addetto alle tarature.)

  12. Ho provato ad attaccarlo in macchina durante il puttan tour, ma mi si è bloccato il tasto “no, no, no, no” ed ho finito la serata in bianco :(

  13. be da esperto sciupafemmine non metto in dubbio l’effettivo valore dell’oggetto in questione, ma molto spesso accade che è proprio la donna a non conoscersi e sperare di svelare l’arcano rivolgendosi ad esseri umani di sesso maschile di una 10na d’anni più vecchi che per 10 anni si sono accompagnati con ragazzine con lo stesso problema, dunque… credo perciò che bisognerebbe iniziare con l’alfabetizzare le fanciulle inizialmente, far comprendere loro che non basta farsi penetrare da un mulo, come apprendono su internet, ma che ci vogliono dei meccanismi un po più raffinati, dopo questa fase di apprendimento, potranno accoppiarsi dotate di gadget e consapevolezza anche con uomini normodotati…
    se sai cosa chiedere è facile comunicare…
    meditate gente, meditate

  14. se klikko i tasti nn succede nulla ( ma deve succede qualecheccosa?)
    p:s

    dopo aver risposto duramente al topic
    galateo msn ho capito qualcosa di piu di questo posto e devo dire che alla fin fine nn sei proprio malaccio come pensavo ne tu ne sto posto :)

    forse tornero
    ossequi

  15. senza parole..

    se solo servisse alle donne per godere..

    mi chiedo se l’urletto godereccio del quadrato di dania sia una simulazione o sia reale..

  16. (Prima di arrivare a leggere le spiegazioni di Pro-fumo ho capito che funsiona per davvero -erano giorni che pensasso che fosse inutilizzabile ai più, funziona anche ai…me…no) Due osservazioni piccole piccole: quando segnali a manca mi sembra molto ma molto sensibile, quando invece dice a dritta hai un attimo di esitazione (siete più sensibile a manca nevvero!!!).Il tasto col quadratino dà risposta realistica (complimenti -leggasi invidia- per il tecnico del suono in presa diretta). ciao bacioni

  17. Gentile Dania,

    la mancanza di una partecipazione sessuale attiva e passiva sfortunatamente e bilaterale…
    Intendo, la conoscenza che parte dall’eros come carica,quello che parte dagli occhi(semplicemente) e che precede il petting è più fondamentale che un meccanico tocca tocca…
    L’abbandonarsi all’altra/altro richiede una fiducia sessuale che è sempre più difficile da incontrare…
    Il tantra prevede un’incontro che và al di là di un semplice orgasmo, il vero piacere e vivere in constante equilibrio progressivo di crescita e declino prima di avere l’orgasmo, una carica che sale sale sale e che contraendo e caricando la zona pelvica per tutti e due per non provare un’orgasmo continuo ma vivere quella specie di nirvana sessuale è un’incontro che ha bisogno di due persone consapevoli(non solo concupiscenti)e che se non c’è, rimane una scopata bella o brutta che sia.

    Quella vibrazione, quella immersione in un mondo a se che può far provare il sesso se vissuto intensamente è qualcosa di oltre, oltre la visione del clitoride e del punto g( che esiste basta conoscere come arrivare e sapersi muovere non come marionette ma pelvicamente)…

    Per comprensione sulla zona pelvica consiglio

    Alexander Lowen
    Bioenergetica
    Economica Feltrinelli

    che non parla di tantra ma di un rapporto col proprio corpo più consapevole e dominato da noi stessi… cosa sempre più estranea nell’alienazione attuale anche grazie al virtualismo.

    Per andare nel personale,
    non è che mi capita con tutte le donne di vivere quella vibrazione, sebbene potendo condurre anche passivamente(intendo che il gioco delle parti è fondamentale siamo sia uomini che donne, tutti), però quando incontro una donna che ha voglia di danzare l’entusiasmo non mi manca e se conosce il suo corpo si possono raggiungere vette che nessun meccanicismo, contorsionismo sessuale, può raggiungere.

    Auguri
    che voi possiate incontrare un/a partner con cui possiate raggiungere l’aldilà fino a morire…nell’altro.

I commenti sono chiusi.