Maledetto lunedì

Con il classico umore da inizio settimana, in attesa di iniziare il mio turno pomeridiano-serale all’inferno, ricevo un telegramma (?) via email, che riporto nella sua versione originale:

CIAO DANIA MI CHIAMO -M*** A**** E VIVO IN LIGURIA- DA TANTO TEMPO SEI TRA LE MIE AMICHE SPLINDER- FORSE ANNIAMO FATTO CHAT SOLO UNA VOLTA HO VISTO ADESSO IL TUO BLOG CHE MI E’ PIACIUTO. IO NON SONO IL SOLITO VOLGARE MA UN SERIO RAGIONIERE – MI PIACEREBBE POTERCI CONOSVCERE MEGLIO NE SAREI FELICE.- IO QUALCHE VOLTA VADO A TRIESTE – TI AUGURO TANTA FELICITA’ -UN BACIO- A****

Da sempre nascondendo a fatica la mia grande passione per i ragionieri dalla folle punteggiatura e dal maiuscolo fatale, temo, dubbiosa, che una tale perfetta sintesi possa essere solo un esercizio di stile.

Invito, quindi, chiunque voglia mettersi alla prova e trascorrere allegramente il lunedì, a inviarmi un’email surreale di 4 righe (in maiuscolo!) nella quale riesca a presentarsi e a propormi un incontro interessante.

La migliore verrà pubblicata con onori e gloria e vincerà un premio del valore di 2,50 euro, inviato in busta chiusa all’indirizzo che verrà fornito nella missiva.

Buon divertimento.

65 commenti su “Maledetto lunedì”

  1. EVVIVA LAMORE!
    GIENTE!FESTEGGIATE COL BELLO PESCIE FRESCO CHE PARE VIVO!!!!
    CIO HANCHE STOCCAFISSO, CALAMARI E TUTTI I PISCI DI SCOGGHIU!
    CHE ALLA DOTTORESSA SI SA CI PIACE LO PESCE DI MARINA!!!!!

    IO NON CIO IL CAZZ’ LOCCO.SIETE VOI CHE CE LAVETE CORTO!

    (ma voto per Ivano 😉 )

  2. “Ciao Dania… Sta per Daniela vero? Sono un ragazzo di 49 anni, collocato perfetto, di buona presenza, alto, muskoloso e ho i capelli un pò sbriciolati. Faccio il commercialista a Casalpustrelenco, ho una bella casa e amo il mare. Piu di ttt amo correre. l’attività fisika è molto importante per me, e guardando il tuo gran bel fisico ho pensato “questa donna a capito tutto”.
    sono anche sano, infatti. Dalle ultime analisi del sangue è risultato che ho solo 1po di abeti nel sangue.
    Amo parlare per ore, ma sopratutto ascoltare.
    Sarei lieto di conversare 1po cn te magari davanti ad una buona tazza di suco di frutta laict.
    il mio indirizzo emeil è luponero@hotmail.com

    spero di avere presto tue notizie.

    Gigi per gli amici Giangiovanni.”

  3. D’OTTORESSA, SONO *******C ****A, ABBIAMO AVUTO UN’INCONTRO (AI VERTICI) D’IRECENTE. IN QUELLO’CCASIONE HO TROVATO ALCUNI COMUNI INTERESSI E GRADIREI APPROFONDIR L’INTIERO DISCORSO. SE LEI E’ L’IBERA (NO, NON L’IBERIA) MI LASCI UN MESSAGGIO IN MAILBOCS. TANTO NON FUNZIONA.
    IN FEDE (NO, NON LE MILIO)
    *******A ****C

I commenti sono chiusi.