Nuove dal Belpaese

Rassegna stampa ottimista del lunedì.

#1
Pensioni, la nuova priorità nell’agenda di Prodi: -Ho 3 doppie al Maremonti e 2 singole alle Ginestre. Chi non ha prenotato in tempo, si arrangi con tenda e camper-

#2
Stragi sulle strade. Bianchi: -Servono misure più severe. Continueremo a vendere alcol, ma al secondo aperitivo non verrano più serviti salatini-

#3
Made in Italy. Gli operai polacchi che costruiscono le  nuove 500 percepiscono stipendi da fame (380 euro al mese). I lavoratori dell’est si consolano pensando che con stipendi così bassi non corrono il rischio di acquistare un’auto Fiat.

#4
Femminismo. L’accusa del Financial Times: – Gli italiani hanno dimenticato il femminismo, le donne sono solo oggetti. L’italia è un paese di veline!-
Replica stizzita delle donne del nostro spettacolo: -Non siamo solo veline! Siamo anche letterine, schedine, missitaline, briatorine e defilippine- 

28 commenti su “Nuove dal Belpaese”

  1. io aggiungo:
    1- pensione completa, si intemnde e, nel menù non manca la mortadella;
    2- non solo, ma i pedaggi e i carburanti autostradali verranno decuplicati;
    3- W le “trabant”;
    4- giusto, perchè la f… è mia e la gestisco con il mio impresario!

  2. Vorrei dire a queste generazioni che ha ragione il FT. Basta con il trattare le donne come mere immagini tutte tette e culo. Diciamo basta e torniamo all’antico!
    Rinvigoriamo le nostre sane tradizioni siculo-pakistane e creiamo il concorso miss Angelodelfocolare.
    baciozzi
    Bad Thoughts

  3. Meglio nude che con il burka!
    anche se la via di mezzo sarebbe consigliabile e poi aggiungo che le briatorine secondo me sono le peggio di tutte!!

  4. Si può essere veline, letterine, schedine, missitaline, briatorine e defilippine, per chi lo vuole essere e per chi se lo può permettere.
    Se questa gente ha tanto successo è perchè c’è in proporzione molta altra gente che le prende a punti di riferimento dell’immaginario collettivo.
    A me va benissimo così, così intanto che parecchi babbioni/e si perdono dietro a questa gente, ce ne sarà molta meno pronta ad apprezzare tutte le altre donne normali che in quel clichè non si riconoscono ed ignorano pacificamente e tranquillamente.
    Quindi: sbavi per le veline? Peggio per te: ti meriti quel modello di bellezza femminile, e non sarai in grado di apprezzare la meravigliosa molteplicità dell’universo femminile che in quel clichè così finto ed artefatto non ci rientrerà mai.
    Viva le donne vere.
    Ugh! Ho detto.
    (Evaaai…)

  5. E’ stata una giornata veramente di merda.
    Se passo la nottata, posso anche tollerare qualche analfabeta scosciata che si crede donna realizzata.

  6. EHI! Non farci questi scherzi! Non sta bene gettare la spugna così.

    Soluzioni ho già provato a suggerirle, poi vedi te.

    P.S.: l’ultimo sondaggio di Repubblica dà la popolarità del governo in caduta libera, ma il Ministro del Lavoro supera il 55% di gradimento. Come volevasi dimostrare. Se tengono duro ancora un po’ forse riescono a farci recuperare questi @#@#@ di anni di contributi versati “a progetto”. E’ un pensiero sufficientemente positivo per farti cambiare idea?

  7. Uella, l’ultima minaccia (chiusura blog) mi spiace, e di molto.Non ho capito che c…avolo è successo per rendere la giornata completamente di merda, posso solo dare il mio sostegno morale.
    Riguardo le pensioni … che dire … ci arriveremo mai ? (Di questo passo in scalini/scaloni/scivoli eccetera sarà difficile anche sopravvivere).
    Riguardo alle donne … le ..ine le lascio a tutti quelli che le rincorrono, perchè vuol dire che ci sono più “Femmene” a disposizione (sempre che non corrano dietro agli …ini).
    Per l’alcool ? Se la gente non sa fare altro che soffocare la propria sofferenza per una vita di m… nel bicchiere, come si pensa che possa notare l’assenza dei salatini ?
    Per la 500 resta lo sfruttamento globalizzato, ma non c’è rimasto altro, dato che noi Italiani capaci di lavorare decentemente l’unica cosa che sappiamo fare è tagliare sugli stipendi,.
    Lavorare meglio significherebbe sapere lavorare ed organizzare, cosa che in Italia chi gestisce le leve del potere non vuole fare, dovrebbe cedere le leve del comando, no no, meglio continuare così.
    E si vuole dare un futuro ai giovani ?
    Mollate le briglie a chi sa fare realtente.
    Smetto per raggiunto limite prolisso.
    Good luck & kisses

  8. ti ricordo cosa è successo l’ultima volta che hai chiuso il blog

    l’ho preso in gestione io dando luogo a una delle pagine più buie di Malafemmena

    ti ricordo che sono quì in agguato….

  9. noooo! c…zo proprio ora che ho scoperto uno dei blog più intelligenti, ironici e simpatici della rete!
    resisti dottoressa… verranno anche tempi migliori!

  10. Mastella minaccia le dimissioni, tu minacci di chiudere bottega.
    Mai le minacce son state tanto distanti tra loro.
    E non vorrai paragonarti a Mastella, vero?

  11. Niente blog niente Dania.
    Se lo chiudi smetterai semplicemente di esistere per come sei.
    E’ questo che vuoi davvero?
    (Evaaai…)

  12. mi dispiace che tu stia pensando a chiudere il blog. Non e giusto che l’ironia, l’umore intelligente e la buona satira non siano pagati. Dopo si lamentano della fuga dei cervelli (chi sa dove vanno tutti questi cervelli). Sul serio, non mollare, ti prego dalla Spagna.

I commenti sono chiusi.