Il Presidente del Consiglio Prodi invita, con una lunga lettera pubblicata sul suo sito, tutti noi elettori ad una grande mobilitazione.
Mentre la dottoressa corre in cartoleria a comprare carta e penna per rispondere alla missiva, i lettori di Malafemmena sono invitati a lasciare nei commenti suggerimenti e spunti per la stesura della prima lettera a Romano.
L’Unione fa la forza?
Mi scuso con i lettori in anticipo: da un paio di giorni, compare un banner pubblicitario che invita a sostenere Mastella!!!
E’ indipendente dalla mia volontà
grazie delle info che ho trovato su questo tuo post!!!!!!!!!!!
saluti
Ho lasciato trapelare delle informazioni??
ummmhff… banner?… mastella? pensavo fosse un’edizione rivista ed aggiornata del “tiro all’orso”, anche perchè quando sparavo faceva: ohuohuohu!
Scusa, ma concludi qualcosa nella tua vita?
una delle tante cose da cose da chiedere al prode romano è:
ma non le sembrano pochino le invocazioni a san paolo per combattere l’evasione fiscale?
Chi è l’anonimo #5, Dania? Amanti respinti?!
Per Prodi: ci aveva già pensato il Nano. E’ inutile che rincari la dose.
Comunicazione di servizio.
Da me ho appena pubblicato in cosa consisterà l’Impresa.
Statemi vicini.
Be’ innanzitutto devi convincerlo avarare la legge sul conflitto di interessi.Non voglio mai piu’ avere il nano tra i piedi.
Caro Romano
le mie richieste sono riassunte dallo slogan:
PIU’ DANIA PER TUTTI!!
Ho provato a tradurre la lettera…
http://sinfoniadeitopi.blogspot.com/
mi unisco al commento di Hannibal : PIU’ DANIA PER TUTTI
basta che l’unione non faccia lo sforzo 😐 LOL
Non sopporto Berlusconi per un motivo di pelle: mi fa s—-o.Non lo voglio ascoltare e non lo voglio vedere.E’ una persona inutile.
Se ritorna faccio un gesto inconsulto,non ho ancora deciso quale ma lo faccio.
Va avanti così e l’Unione farà la Forza Italia
Anonimo Ti serve un cavalletto ?
Oltre ad associarmi ad hannibal, seguendo questa logica equazione:
(+) dania ce la darà (-) ce lo meneremo, (:)= pertanto, se ce la darà, (x) non venir (+)(-) non ce lo meneremo (+)= incognita= (x)= semprechè dania ce la dia; incognita (y) dania(:) ce la darai?
aggiungerei che NARRATORE ha fatto un ottimo lavoro… tutto da leggere… bravo!
Quanto ad anonimo delle 16.06, rifletto: oibò: CONFLITTO D’INTERESSI?…
chi? il nano beh… lo sappiamo; casini?… pure! fini si è dovuto separare dalla moglie, per evitare commistioni, mentre il ce-l’ho-ormai-mollo-e-con-la-bocca-storta-per-aver-tentato-di-mandare-mio-figlio-all’isola-dei-famosi-anche-se-lui-non avrebbe-mai-voluto… ha pure tentato, in qualche modo di autogestirsi un conflitto d’interessi ma, in qualità di re dei minus-sapiens ci ha rimesso capra e cavoli… ovviamente a spese della collettività!
Ma, anonimoooo(?!)… dall’altra parte chi abbiamo? il prode? e… NOMISMA dove la metti? il piccolo fax (ovvero faxino) con lo skipper?… stanno per essere inquisiti, atrraverso l’indagine UNIPOL ecc…, credi davvero che siano diversi o diseguali nell’intento di procurarsi qualche conflitto d’interessi. Ovvero tu credi che il “pirlamento” italiano potrebbe varare una legge contro se stesso?…. mah! forse deve essere la senilitudine… ma non ci credo!
Vi amo.
Sapete darmi sempre entusiasmo e gioia per il nostro amato paese
… mi associo… (sob!)
Sempre meglio Prodi di Berlusconi,sara’ anche lui ammannettato e imbavagliato dalle lobby ma almeno un po’ di senso dello stato c’e’ l’ha. Credo che quello che sta facendo non sia molto visibile o meglio sia ancora sotterraneo ma qualcosa sta migliorando .E perlomeno non e’ quel cantaballe che prende in giro tutti in continuazione.
son sicuro che tra “ha pubblicato sul suo sito” e “la dottoressa corre in cartoleria a comprare carta e penna” c’è un significato divertentissimo. ma forse è nascosto troppo bene. 😛
Il significato è che adesso ho carta e penna e posso cominciare a scrivere.
ti direi di scrivergli di ritirarsi ma si sa qual’è l’alternativa..meglio di no! scrivigli di tenere duro, di darsi al pugilato e di pensare mentre lo pratica a quei rompi coglioni di rifondazione e comunisti italiani, per non parlare di quelli di destra!
io lo inviterei a iscriversi allo UAAR
il.poeta:
caro collega,non essendo molto edotto sugli acronimi e sulle sinergie che questi producono in seno all’italico lessico potresti essesere meno ermetico?
traduco:
ie che minchia è ‘u UAAR…?
frapre: il.poeta ti è collega in quanto poeta o in quanto veneto?
Prodi aspetta la mia risposta.
dadevoti: non ho capito la battuta . E’ grave?
Ciao.Cara Dania leggere un tuo “vi amo” al di là delle persone destinarie mi è stato molto bello. A te un vero contraccambio!
dania:
che domanda da 7 mastelle, 3 yacht ed un centesimo… ritengo di essere collega de il.poeta, in quanto tale… per il semplice fatto di avere un leone d’oro alla poesia sulle “s-palle” e forse di essere anche con-polentonico (terroneo?)del medesimo… mah… la memoria…
Scrivere? a che pro scrivere per chi non ascolta e non vuole ascoltare?
Ma se Prodi è così 2.0 da aver comunicato con l’elettorato tramite il suo sito :)…
ah beh, non dirmi allora che ti stai perdendo il blog di mastella? e’ qualcosa di superbo! peccato che non abbiano mai passato nessuno dei miei commenti… e avevo scritto in modo educatissimo e moderato 😀
spiacente, la mia lettera a mr mortadella è stata censurata, onde evitare una certa condanna per vilipendio dell’autorità….
Ho inventato un’auto che va a balle. L’altro giorno ero a secco e sono passato davanti a una riunione di politici. Di destra? Di sinistra? Non lo so. Ma quando me ne sono andato avevo fatto il pieno.
Ma esiste davvero ‘sto blog di Mastella?
Lo devo mettere tra i preferiti!
http://clementemastella.blogspot.com/
Mon Dieu!
pensavo che fosse solo Fede a mettere su delle foto di prodi così brutte invece se le mette lui da solo…. poteva mettere su un’animazione java con la manina che fa ciao ciao e andarsene a casa altro che “lenzuolate”
Non so come la pensiate voi..ma io il partito democratico non lo voterò mai e poi mai!: 1) perchè nel pensiero e nell’etica sono socialmente di destra, per così dire.. 2) in Italia un partito con la dicitura “democratico” è una banalità..
Guardate, se proprio dovessi farmene una ragione piùttosto voterei per un vero partito socialista (estraneo a schemi staliniani/maoisti!)..almeno ci si batte sempre per dei valori!
Cesare: se chiedi il nostro parere, sappi che siamo tutti comunisti…
ma non comunisti così
comunisti cosìììììììììììììììììììììììììììììì
P.s. chi coglie la citazione, vince un piatto di frico e polenta!
cosììììììììììììì comunisti che:
i cessi li usiamo alla “turco” e di conserva,
-i “nani” li seppelliamo in giardino
-i “mastelli” li usiamo per c*are
-i “previti” per complottare
-i “damiani” per levarci le pensioni
-ì “maroni” li arrostiamo
-i “casini”, li vorremmo frequentare
-i “fini” li diamo ai figli di papà che la storia non la sà!
la rima non sarà baciata
in tasca a cesare
e a sua cognata!:)