Nel nome del neopadre

Nel giorno della festa del patrono, Don Sante, parroco di Monterosso nel padovano, confida ai fedeli di essere padre di un bambino di 9 mesi.

La Chiesa, da sempre contraria al matrimonio dei preti, comincia a chiedersi se non sia il caso di insegnare loro ad usare almeno gli anticoncezionali.

25 commenti su “Nel nome del neopadre”

  1. a torre pellice il sinodo valdese 2007, fino a fine mese, pastori con famiglia al seguito e credenti a discutere di laicita’ delle istituzioni , guida della comunita’ ad una donna.
    non credo, ma come ha detto una volta quell’ubriacona della presidentessa della regione piemonte mercedes bresso, se credessi sarei valdese.

  2. Bene…almeno qualcuno ha avuto il coraggio di ammetterlo..lo sanno tutti che scopano.
    In fondo siamo tutti uomini e abbiamo tutti bisogno di sesso…la chiesa dovrebbe iniziare a cambiare un pò di cose…e smettere di intromettersi anche nella vita politica..

  3. Beh, considerando che appartenere al clero non rientra tra i lavori precari, c’è di che tirare un respiro di sollievo. La natalità zero pare scongiurata…

  4. Beh sono umani anche loro, infatti la chiesa dovrebbe rivedere qualcosina prima di decadere del tutto, un talare eccellente che non disdegnava le donne, anzi, Giordano Bruno, capisc’a’mme

  5. …e pensare che sono loro che nei corsi pre-matrimoniali vecchio stampo dovevano educare agli anticoncezionali…Almeno quando facevano il corso i miei genitori le cose stavano così, poi che mia ma’ fosse già incinta di 3 mesi durante quel periodo…è tutta un’altra storia… XD

  6. Istinto bestiale allo stato puro…
    Sei un uragano…. felice di averti scoperta :)))))
    Un bacio……

  7. Sarebbe ora che la chiesa si renda conto che la sua sessuofobia è assolutamente anacronistica ed ipocrita…Gli ecclesiastici scopavano, scopano e scoperanno sempre. Ma soltanto oggi cominciamo a porci la questione…La battaglia per la continenza sessuale è sempre stata una battaglia persa in partenza. E anche i capoccia del Vaticano lo sanno.

  8. mah…la chiesa è nota per affermare tutto ed il suo contrario…poi da che mondo e mondo,i preti ne hanno di figli sparsi qui e li…

I commenti sono chiusi.