Pari opportunità

Per concedere anche al cospicuo numero di lettrici di godere pienamente dell’utilissimo calendario della dottoressa, chiediamo al pubblico di esercitare la democrazia diretta, scegliendo il partner più degno per la prossima foto.

{democracy:7}

Se qualcuno dei fusti del web vi fosse sfuggito, ne riportiamo un rapido elenco: 1., 2., 3., 4., 5., 6., 7., 8., 9., 10., 11., 12., 13., 14., 15., 16., 17. 

56 commenti su “Pari opportunità”

  1. daiiii!!!!!

    lo sai benissimo che il numero “3” nella mente di una persona media e’ quella piu’ propensa a essere scelta…!

    😀 !!!

    Mark

  2. Io ho votato Mastella,dandomi la zappa sui piedi non essendomi candidato e considerando la simpatia che si prova per il Ministro in questione. Spero di non aver perso un’amica:)

  3. A me è piaciuta molto l’idea del n° 17, spero di vederti almeno felice (però ha ragione chi dice che forse è meglio il video), “più patate per tutti !”
    Stamme bbuona
    Max

  4. E’ triste notare come ancora una volta mi si escluda dalla lista dei sexsimbols del pianeta …
    Io voto Eriadan: lui cartone, tu nella parte di Jessica Rabbit in carne e ossa :)

  5. non son degno di teeeeeee! (e poi la mia faccia è segreta, anzi l’ho persa, e sostituita con l’avatar… al massimo ti potrei imprestare il corpo!)

  6. il.poeta, comunque fosse stato interpretato da me, non ci sarebbe stato film.. dopo una settimana mi sarebbe già servito un prestito..

  7. Martyn: grazie per la segnalazione, ma sebbene laureata in lingue non sono una traduttice (sono un’antropologa… non s’era capito :)?

  8. Beh, io non ho votato Mastella (ne l’originale ne il clone) perchè non avrebbe fatto felice Dania; secondo me sul più bello si asterrebbe e “chiederebbe di più”, senza mai concedersi completamente. E poi, almeno a Rocco la patata piace sul serio. Se poi Dania volesse fare felici tutti … propongo immagine distesa su foto dei sui fan, un poco di feticismo non guasta mai ;-)))

    As vedem
    Massimo

  9. (io mi sono autovotato, due volte… e non per manie celhopiulunghistiche – ché tanto Rocco Siffredi è irraggiungibile da ogni punto di vista – ma per Dania)

  10. certo pero’ che mastella sul calendario precario potrebbe essere di buon auspicio per tutti… :)

  11. non posso, nel 2008 ho la febbre

    facciamo 2009 e posiamo entrambi nudi immersi in un megapaiolo di polenta

I commenti sono chiusi.