Quell’allegro condominio 2.0

Reduce da settimane di intensa coltivazione di un ego in piena salute, la dottoressa è pronta, come moltissimi suoi colleghi blogger, ad una delle sfide più appassionanti del web: i Macchianera Blog Awards.

Dopo aver strappato un risicatissimo terzo posto nella categoria blog erotici, nella precedente edizione, Dania prova a lanciarsi nella spietata corsa verso il podio.

Se desideri vedere la tua eroina premiata durante la BlogFest, a Riva del Garda, compila la scheda di votazione, segnalandola nella categoria che ritieni a lei più consona.

Se, invece, sei pigro e non hai tempo/voglia di seguire le macchinose istruzioni e votare, prenotati, almeno, per offrirle un caffè.

Perché è tutto, sempre, gloria vana.

22 commenti su “Quell’allegro condominio 2.0”

  1. Stavolta mi prenoto per andare a bere un caffè come si deve (o un gelato visto che il caffè te lo offrono tutti) al posto della brodaglia delle macchinette del Vega :)

  2. Scusa Vania m http 500 che fine ha fatto? Non si sara’ offeso per una battuta sul suo segno zodiacale? Dai torna scherzavo!!

  3. Le tue richieste che sappiamo tutti essere velatamente degli ordini, sono cosi’ suadenti che non sappiamo dire di no.

  4. Nell’ultimo commento mi riferivo alla Dottoressa, scusate stasera sono un po’ di fuori…

  5. io avrei potuto offrirti una visita guidata speciale per il Mart di Rovereto. ma, a quella data, sarò già tornata disoccupata…

  6. Cara Dania,
    io mi autocandiderei per “blog che sta andando a puttane” vista la situazione in cui mi trovo
    Esiste o no questa categoria?

    baciuz **

I commenti sono chiusi.