Happy Birthday, Mr. President

Il Presidente Napolitano compie oggi 84 anni.

Non sappiamo ancora se abbia ricevuto in regalo il ciondolo a forma di farfalla o di tartaruga.

18 commenti su “Happy Birthday, Mr. President”

  1. si l’ho vista la tartarughina con le pietruzze colorate sopra ..ma non la vorrebbe neanche una bambina ,per la sua prima comunione.

  2. bahhh che naporsocapo dorma non `e da oggi…fa solo ridere che anche la sx lo ha difeso quando grillo lo ha detto in piazza….dx e sx unite a difenderlo..strano no?

    per quanto riguarda berlusca e le mignotte:
    premetto che non sono ne` di dx ne` sx ne` centro
    ….pero` mi fa un po` ridere lo scandalismo della sx sul berlusca che va a mignotte quando se vai a vedere le citta` governate dalla sx (io vivo a torino) le mignotte pullalano…
    la sx ha sempre difeso le povere mignotte sfruttate ….quindi non vedo titolo per fare i moralisti..tanto piu` se ci ricordiamo che sircana andava a travoni

  3. a presidèeee… ma vatttteeennneee…tu e il berluscane… altro che silenzio stampa…

    v’aggio ritte
    tant’è cazzi i vorte

    che rint’a sta cazz i chiesa
    sti cazzi i cani
    nun ànn’entrà

    pisciano e ripisciano
    cacano e ricagano
    eee nù s’è pò fà

    e poi ricono che
    ò parrocchiano e pazzo
    è pazzo o cazzo…

    (di giacomo)

    …)))

    frapre

  4. Sircana non andava a travoni, è stato semplicemente fotografato fermo a parlare con uno di loro. Il motivo potrebbe essere qualsiasi. Sul fatto che le prostitute esistano, dubbi non ce ne sono, ma il decreto antiprostituzione lo sta facendo questo governo. Sarà un caso che abbiano sospeso i lavori?
    Poi resta da chiarire il concetto di “famiglia tradizionale” su cui questo governo ha fatto una battaglia a difesa della cristianità contro le coppie di fatto.
    A quanto pare, gli italiani godono a farsi prendere per il culo…

  5. Hehehe… però dai, quella posizione prestigiosa ha il merito di tirar fuori il meglio dei tanti politici che l’hanno occupata… ma non diciamolo troppo: mi è appena venuto in mente che potrebbe migliorare persino quelche politichino in auge… O_o
    A proposito: “Happy birthday, Mr President”

  6. certo sircana aveva il navigatore guasto e chiedeva al travone di turno la via per tornare a casa :DDDDDDDDDDD

    che le prostitute esistano `e un fatto ma `e anche un fatto che se il sindaco e le istituzioni cittadine vogliono (prefetto) possono rendergli la vita cosi dura che alla fine le suddette sloggiano…
    a tale proposito visto che siamo su un blog di una ex udinese porto l ‘es di udine:

    una decina di anni fa udine era invasa di nigeriane sui viali specie in estate…
    il buon Cecotti d’ intesa col prefetto organizzo` retate continue della polizia tutte le sere per un mese…identificazione permesso di soggiorno..multe ai clienti per disturbo al traffico ecc…
    risultato mignotte sparite….certo non `e la soluzione finale finche` queste avranno clienti si sposteranno metteranno annunci andranno nelle case eccc..pero` almeno adesso chi abitava su quei viali dorme la notte ..non rischia di fare brutti incontri col pappone di turno e puo` portare il figlio di 5 anni a prendere il gelato la sera senza che questo veda ste mignotte seminude..pare poco? a me no

    sui divorziati la famiglia ecc non sto a dire che ci sono divorziati a dx sx laici e cattolici
    cmq ripeto i problemi principali dell ‘italia non sono le mignotte di berlusconi o i travoni di sircana ma una classe politica inetta inefficiente senza moralita` e senza rispetto delle piu` elementari leggi

I commenti sono chiusi.