Dopo anni di blog, sto pensando di rinfrescarne lo spirito, i contenuti e la grafica.
Per iniziare, mi sono messa a scrivere (ancora) meno e a leggere (ancora) di più.
Voi cosa vi aspettereste dalla nuova Malafemmena?
Grazie, in anticipo, per i suggerimenti.
un sano cazzeggio e che togli questa immagine sulla destra
K.
L’immagine cambierà con una più recente. Il sano cazzeggio non sarebbe un’evoluzione
allora un cazzeggio + evoluto
K.
Per me il solito, grazie:
Piu’ Donne ignude, meno foto di gattini-bambini e altre cose tenerose.
Anch’io non la voglio quella specie di Maghella che c’è a destra.
In ufficio mi chiedono sempre cosa stò guardando!
Graficamente qualcosa di meno splinderiano 😉
Mi piacerebbe che ci fossero:
1. Consigli di fuga (dove fuggire possibilmente all’estero)
2. Consigli su come trovare uno STIPENDIO, magari alto e fisso
3. Musica ipnotica per scordarsi la situazione reale o almeno qualche spunto per sorriderci sopra
Come testi, certe battute che scrivi su FF (là son sprecate, ed è un delitto: il “trova l’intruso” ad esempio è un gioiello :-D). E poi scrivere di più (non tanto nel senso di lunghezza, ma di frequenza): hai la rara capacità di affrontare i temi anche più difficili in modo brillante e scorrevole (oltre che sempre in italiano corretto, e quella è cosa PIU’ che rara ;-). Riguardo al template, concordo con Cernobil. E poi altre cose che se vuoi ti scrivo via email. Bacio!
A proposito di quello che scrive Nanni,
mi viene da lanciare un interrogazione a livello mondiale : ma è diventato proprio così un problema avere uno stipendio decente ?
Biancadania non andrebbe toccata, invece…
La grafica è l’unica cosa che non sono in grado di curare da sola. Per pigrizia (e per non molestare nessuno) ho sempre rimandato il nuovo template. Ho già commissionato un nuovo ritratto, anche se sono affezionata alla Biancadania (e alla sua storia). Attendo che l’artista produca un altro capolavoro. Quanto ai contenuti, come ho già scritto su FF, non credo che qui potrebbero funzionare certe interazioni che si sono prodotte su altri media. I lettori del blog e i miei contatti di twitter e FF sono diversi e noto, da tempo, che reagiscono e interagiscono diversamente. Quello che è certo è che il cambiamento può solo essere positivo, perché dopo tanti anni, anche l’hobby più gradevole comincia ad annoiare se non si evolve.
Grazie ancora a tutti: i vostri suggerimenti sono preziosissimi.
la biancadania e’ la grafica piu’ ironica che abbia visto in un blog…
non se se ti conviene cambiarla.
una foto al posto di maghella a destra….
Anzichè un disegno di Biancadania, perchè non ci metti la vera Dania?
(vestita uguale e nella stessa posizione ovviamente).
P.S.
Nel mio ufficio il proxy mi blocca il tuo sito in quanto l’hanno categorizzato come “contenuto a sfondo sessuale” o qualcosa del genere.
Sullo spirito: non cambiare nulla, va bene così.
Sui contenuti: dici che scrivi di meno e leggi di più, perchè non ci metti qualche link di ciò che leggi?
Sulla grafica: ricorda che le cose semplici sono sempre quelle migliori; ricorda anche che (checchè se ne pensi) ci sono ancora moltitudini di persone che usano internet con il vecchio modem telefonico a 56k, che tutti i siti con grafica accattivante (e pesante) sono costretti a non frequentarli: preferisci valorizzare l’immagine o il contenuto?
E poi concordo con Gianluca nella richiesta di mettere la vera Dania vestita uguale e nella stessa posizione…. (oppure in posizioni diverse da cambiare settimanalmente?)
Ciao.
Un po’meno di bianco…..
Ma davvero c’è ancora chi ha la connessione a 56k? Ho bisogno di svecchiare, di mettere nuovi widget, di creare pagine nuove (una biografia, per esempio, e una piccola rassegna stampa sul blog). Per la foto, ci abbiamo pensato a lungo, ma un mio ritratto non alleggerirebbe lo spirito come un fumetto e, soprattutto, per fare foto “da copertina” ci servirebbero luci, obiettivi, trucco e hair styling che non possiamo permetterci (i tentativi che abbiamo fatto sono tutti falliti miseramente). Sto, praticamente, mettendo su uno staff per il Pimp my blog 😀
Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
Concordo con Federico: toglierei quel disegno a Dx, anche se mi sa che basta quello per farti vincere i premi come “miglior blog erotico”.