Eros e dintorni

Continuano i preparativi per il primo ErotiCamp italiano, un barcamp tutto dedicato all’erotismo.

L’appuntamento è a Riva del Garda, il pomeriggio del 3 ottobre, durante la BlogFest.

Se hai voglia di partecipare con un intervento, se vuoi proporre qualche idea o qualche forma di sponsorizzazione, sei il benvenuto!
Per informazioni, contattami via email malafemmena[at]gmail.com oppure via telefono 3296361769.

A breve sarà online il programma della giornata.

eroticamp5

Durante la blogfest, anche quest’anno verranno premiati i vincitori dei Macchianera Blog Awards. Se sei abbondantemente fornito di voglia (e pazienza), puoi compilare il form e segnalare il mio o altri blog. Buona votazione!

Logo di |-|00K.

13 commenti su “Eros e dintorni”

  1. ma tutto questo per dirsi cosa?
    Premi per i blog? Non vi sembra un pò di esagerare.
    Leggo i blog e trovo che per esempio questo sia molto divertente e interessante. Ma i premi? Sponsorizzati da Telecom, Fiat?
    E allora dove fate la differenza rispetto ai siti main stream?

  2. perfetto! sono d’accordo, mi disturbano solo i loghi di quesi signori che non sempre si sono distinti per le loro doti imprenditoriali(aziende parastatali).
    Non vorei essere tacciato di comunista ma i loghi significano sponsorizzazione e sponsorizzazione vuol dire soldi… mentre alri stanno in cassa-integrazione.
    Discutibile.

    Stima per te e per il blog, il resto mi sembra discutibile.
    Chiedo scusa per la polemica.

  3. Per carità, il dubbio e la polemica sono plausibili.
    Chi si accolla tutta l’organizzazione ha bisogno di uno sponsor (e do per scontato che abbia anche un utile, come lo hanno tutti gli eventi, dal congresso nazionale dei medici al meeting di CL).
    Io, dal mio canto, non prendo una lira per organizzare un pomeriggio di camp, ma lo faccio perché non mi costa troppo impegno e perché sono sociopatica.
    L’idea di essere associata ad un brand o all’altro, al momento, non mi intessa poi molto.
    Non escludo che, un domani, io possa smettere di partecipare a queste iniziative (o inizi a farlo con un congruo gettone di presenza).

  4. Ecco, se almeno nel 2009, al contrario del 2008, riuscissi ad evitare ti farti surclassare da un blog tenuto da un nerd che si finge una bella di notte, già sarebbe un buon risultato per la tua autostima, non credi? 😀

  5. Il mio non è un blog erotico. Rimane sempre quello il punto. Se un nerd scrive di robe erotiche, ha forse più diritto di me di ricevere un premio (o no?).

  6. Insomma, forse avresti preferito entrare nella cinquina del Miglior Blog di cazzeggio gratuito, ma i tuoi lettori si sono ostinati invece a candidarti con l’irrisolta e la riflessiva smutandata.
    Un bel problema.
    E tu però come te la spieghi questa malintesa vocazione?
    Semplicemente per il supporto all’organizzazione dell’ErotiCamp o perché involontariamente scrivi frasi come “se sei abbondantemente fornito di voglia”? 😀

I commenti sono chiusi.