Nonostante la disinvoltura con cui cambio spesso lavoro, amanti, città e identità, la grafica di Malafemmena era rimasta immutata dal lontano 2004.
Un po’ per immonda pigrizia, un po’ perché terribilmente affezionata alle pareti vecchie e bianche di un posto che è sempre stato rifugio e buen retiro, ho procrastinato il cambio del fu template di splinderiana memoria oltre il limite della decenza.
La scorsa estate avevo deciso che era ora di dare una rinfrescata a tutto l’ambiente, modernizzando la baracca e adeguandola alla mia crescita (ovviamente non anagrafica), e avevo contattato il paziente e bravo Novecento, affinché provvedesse ai restauri in tempi ragionevoli.
Il cantiere, avviato con grande entusiasmo, a causa della mia celeberrima accidia ha invece assunto subito i contorni di una delle grandi opere all’italiana, rischiando di diventare irrealizzabile come un ponte sullo stretto.
La sterzata emotiva che mi ha investita nelle ultime settimane mi ha, però, riportata sulla retta via decisionista e sono fiera di presentarvi la nuova casa della Dottoressa Dania.
Ci sono ancora molte cose da fare, pareti da tinteggiare, infissi da cambiare e stanze da arredare: quindi, cari amici, abbiate pazienza, almeno quanta ne ha avuta il buon Novecento, che ricorderò sempre nelle mie preghiere.
Sotto la foto nella sidebar ci metterei qualcosa. Spazio sprecato IMHO. Però ora che ci penso, visto che ultimamente sei ingrassata, meglio lasciare un po’ di spazio
In realtà le foto cambiano ad ogni refresh. Non abbiamo ancora foto delle proporzioni corrette, quindi per il momento lasciamo quelle. Ti assicuro che scattare delle foto è un parto ancora peggiore :).
A me piace molto questa nuova veste grafica, thumbs up per Dania!
Posso far uscire Novecento dalla botola, allora.
ecco, grazie. si stava stretti in quello scantinato…
se non sbaglio mancano i contatti di Facebook e Twitter
Sara’ che anche io come lettore m’ero affezionato a quello vecchio….
Novecento ha fatto un buon lavoro pero’ cerchiamo di renderlo presto piu’ caratterizzato altrimenti mi pare assomigli troppo il blog di selvaggia lucarelli.
Bella la nuova grafica mi piace molto!
Bello, bellissimo abito nuovo! Sei grande!
Ciao
Cacioman
Mi piace! Complimenti! 😉
molto bello.
elegante.
Casa nuova, vita nuova! Dunque auguri! Besos
Grazie a tutti (merito di Novecento). E non temete: appena sarà completato sarà così “caratterizzato” che nessuno rimpiangerà il precedente (che sarà, comunque, sempre nei nostri cuori). Va detto che il codice del vecchio template era così obsoleto che non mi permetteva di usare i bellissimi widget di wordpress. Adesso è tutto un altro mondo. Non mi resta che dare una rimodernata anche ai contenuti :).
Complimenti, mi piace molto di più di quello vecchio, pulito ed elegante. Auguri e baci!
Mi piace il tuo nuovo vestito! Adesso aspettiamo le rifiniture, un bel paio di scarpe, collant mozzafiato e la giusta dose di gioielleria.
Un piccolissimo appuno: non mi piace molto la barra dei menu con lo sesso font del titolo, mi stona un po.
Comunque è tutto ok.
Complimenti anche a Novecento che ti ha sopportato (è scritto bene, non supportato )in questo parto ed ha tradotto in pixel le tue fisime!!
Mi piace :-*
Ah, mi sento una blogger nuova.
bellissima la nuova grafica anche se forse avrei lasciato il frame di sinistra sinistra per centrare di più il testo XD ma sono gusti!
approposito il blog del tuo uomo mi da codice html infetto possibile?
Gli è capitato un trojan tra capo e collo. Sta provando a sistemarlo.
ah… ecco allora tutta sta storia dei preliminari e dei mutui…!
bella la casa nuova, se posso dir la mia, non mi piace moltissimo lo sfumato di malafemmena
brava/i
dd.
stupendo…complimenti
bella la nuova casa: bel lavoro. I contenuti sono la parte migliore…
Parole sante!