Palinsesti della mestizia

Finché Report continuerà a essere trasmesso la domenica sera, il primo pensiero del mio lunedì mattina continuerà a essere il suicidio.

17 commenti su “Palinsesti della mestizia”

  1. E’ solo una trasmissione di sinista,
    gran parte propaganda dei mali che esistono in ogni parte del mondo.

  2. Basta vedere il Tg4 tutti i giorni e capire che in fondo tutto procede perfettamente, perché se il precedente commentatore dice:”E’ solo una trasmissione di sinista,
    gran parte propaganda dei mali che esistono in ogni parte del mondo”, Fede dovrebbe bastare per far dimenticare ad un povero operaio o ad un piccolo imprenditore che stiamo navigando in olezzose e marroni acque.

  3. Basta vedere il Tg4 tutti i giorni e capire che in fondo tutto procede perfettamente, perché se il precedente commentatore dice:”E’ solo una trasmissione di sinista,
    gran parte propaganda dei mali che esistono in ogni parte del mondo”, Fede dovrebbe bastare per far dimenticare ad un povero operaio o ad un piccolo imprenditore che stiamo navigando in olezzose e marroni acque.

  4. Immagina Fede: “Ragazza uccisa dalla Gabanelli. La sinistra propoganda di rai tre fa una vittima…”.
    Dania, finiresti su retequattro, non mi sembra il caso.
    Buona settimana
    il fra

  5. No Federico, ti sbagli. Non sono di sinistra. Chi critica Report però mi fa rivoltare lo stomaco.

  6. Sinistra, destra, vi siete accorti dello svuotamento del loro iniziale significato?
    Report parla di fatti. Noi di cosa?

  7. Il punto è questo.
    Report fa giornalismo d’inchiesta e noi travasiamo bile.
    Però c’è qualche ingenuo che pensa sia solo propaganda. Buon per lui, dormirà sereno.

  8. No Dania, io non travaso solo bile e basta. Sono attivo, tengo le antenne dritte. Mi interesso di politica dall’età dei 14 anni. Mò ne tengo 50 e sai che ti dico? Che l’unico che può salvare la patria si chiama Beppe Grillo/Movimento 5 stelle. Nè destra nè sinistra. Aria nuova, fresca, pulita. Punto.
    E chi parla di Grillo a vanvera è perchè non ha seguito l’evoluzione politico-culturale degli ultimi 30 anni.
    Ho provato sia la sinistra che Italia dei Valori. Meglio sicuramente dell’orrore PDL ma non coerenti a sufficienza. Vendola ha regalato gli inceneritori alla Marcegaglia, in liguria IDV è quanto di più distante dai valori di Tonino.
    Report tiene duro. Forse gli tolgono la copertura legale. Milena ha rifiutato tonnellate d’oro. Io faccio il dj, Nel mio piccolo ho detto no a tanti soldi perchè erano sponsorizzati Lega. Ad ogni mio rifuto corrisponde una lunga lista di dj’s che accettano. Il colore dei soldi. Questo fa la differenza. Report fa la differenza. Dania non ti sentire “castrata” da un meccanismo. Puoi fare moltissimo. Anche da qui. Riprendiamoci la nostra italianità, la cosa più bella del mondo.
    Ugo

  9. E abbonatevi a Il Fatto Quotidiano che è l’unico a scrivere che Mauro Masi taglia su tutto meno che sul programma della sua fidanzata.

I commenti sono chiusi.