Un’estate con le amiche

Oggi, in palestra, dopo l’ultimo allenamento massacrante, l’istruttrice ci ha detto “buona estate”. Poi ci ha pensato e ha aggiunto “va be’, quel che resta dell’estate”. Perché questa stagione è infame, fino a quando non arriva agosto non stacchi la spina e agosto corre troppo in fretta verso settembre. Maledizione!

Domani vado al mare. Sarò un paio di settimane e Senigallia, tranne il 7 che presento I love Chanel vicino Bari, in un posto fantastico che si chiama Torre Belvedere. Se siete in zona, vi offro un bicchiere di vino. Come sempre.

E pensando alle vacanze, vi segnalo un mio romanzo breve che uscirà domani in ebook: Un’estate con le amiche.

È la storia di quattro ex compagne di scuola che, a 10 anni dalla Maturità, decidono di partire in vacanza insieme nel nordest del Brasile. Durante uno scalo tecnico all’aeroporto di San Paolo, rimangono bloccate a causa di un tremendo nubifragio, senza sapere quando potranno ripartire. Prigioniere del terminal, ingannano l’attesa tra stanchezza, ansia e irritazione, ma con l’emozione di essersi ritrovate. E riaffiorano ricordi, sogni mai confessati e malintesi irrisolti…

Questa volta, al posto di una storia d’amore, vi regalo una storia di amicizia, quelle amicizie fragili e grandissime che nascono tra i banchi di scuola. È un libro che ho amato molto scrivere. E costa solo 0,99 euro, come una tazzina di caffè.

Un'estate con le amiche

Potete comprarlo anche qui.
Buona lettura.
E buone vacanze.

3 commenti su “Un’estate con le amiche”

  1. Dania sei fantasticaaa!!!
    Ho letto x caso via chanel n.5,grazie a mia suocera…buona solo apassarmi i libri…cattiva???no solo unpò quando viene invaso il mio spazio…
    Cmq tornando a noi,ho letto il libro inizialmente così tanto x leggerlo,ma poi mi sono ritrovata coinvolta dalla storia e dai luoghi da te descritti…insomma mi è piaciuto tantissimo…sono arrivata all’ultima pagina e mi sono detta”già finito???”Non ci posso credere!!!Così quando l’altro giorno sono entrata in libreria e ho visto I love chanel…ho comprato il libro immediatamente e altrettanto immediatamente l’ho letto approfittando dei momenti in cui i miei figli mi lasciano qualche secondo..e usando anche le notti! :-)
    Riesci a tenere il lettore incollato…senza fiato e desideroso di sapere come andrà a finire!Grazie x qualche ora di evasione…Baci <3

  2. come non ritrovarsi in quello che scrivi: ho tra le mani proprio l’ultimo tuo libro e lo leggerò in un solo…boccone tanto mi è piaciuta la storia attualissima di Rebecca
    buona estate
    simonetta

I commenti sono chiusi.