Dieci anni e due giorni

Due giorni fa, Malafemmena ha compiuto dieci anni.

Dieci.

È uno dei blog più longevi d’Italia e c’è dentro una grossa fetta della mia vita.

In dieci anni si cresce, si cambia, si sbaglia, si impara e a volte si insegna, si perde l’entusiasmo e poi lo si ritrova, si scrivono tante cose e molte altre restano solo bozze.

Grazie a tutti per la buona compagnia.

10 commenti su “Dieci anni e due giorni”

  1. Complimentoni per i 10 anni e 2 giorni (ormai 6) del blog e per i tuoi due libri! Non leggo molto (e se lo faccio lascio spesso i libri a metà) ma questi mi sono scivolati via in soli 2 giorni ognuno!
    Però non è giusto che non ci hai fatto sapere che torto poteva aver fatto É. a P. per avergli fatto mettere in moto tutto questo!!
    W gli uomini che si arrotolano le maniche della camicia scoprendo l’avambraccio (sempre se c’hanno il fisico)!!

  2. Ho finito da pochi minuti di leggere “via chanel n. 5 ” e mi sono divertita un mondo. Cosa c’è di te nella protagonista? Come hai iniziato a scrivere il primo romanzo? Alcuni mi dicono di iniziare ma non mi sento capace, anche se- ti confesso – l’idea mi entusiasma; ma poi….. se rimanesse in un cassetto come potrei affrontare l’ennesima delusione della mia vita !!!!!

  3. Ciao Marianna,
    la protagonista ha qualche mia fissazione (le scarpe, la dieta…), ma poco altro. Siamo molto diverse :)

    Ho scritto per tanti anni, sul blog e per qualche rivista. Poi l’editore mi ha scoperta e ho scritto i “101 modi per far soffrire gli uomini” e, in seguito, i romanzi. Tutto per caso. Non avevo libri nel cassetto e devo ancora scrivere il libro della vita, ma so che prima o poi lo farò.
    In bocca al lupo.

  4. Grazie per la tua franchezza, sinceramente e ‘ bello conoscere una persona così trasparente . Rimani così perché è una qualità che rende una persona speciale!!!!

  5. Ciao sono una ragazza di 25 anni ne compirò 26 il prox sabato… Sono appena laureata e per ora senza lavoro.. E tornata dai genitori Sono con sla protagonista di via chanel n5 stata lasciata dopo la mia festa di laurea dopo una di quelle storie fantastiche che durano un anno a distanza e con tante prospettive. Forse é la cosa che ti scrivono in molti ma forse allo stesso tempo, questo libro mi fa sentire meno sola e pensare che infondo tutte “siamo nella strada barca” ma non si sa come, nella maggior parte dei casi, con dolore riusciamo a rialzarci… Sarebbe un onore conoscerti e bere un bicchiere di vino.. Io al contrario della tua protagonista preferisco il bianco!!!

I commenti sono chiusi.