Trovo veramente di cattivo gusto quelle donne che cercano di attirare l’attenzione puntando tutto sul proprio aspetto fisico.
Che sfoggio di seni eccessivo, su questo litorale adriatico!!!
Un amico stilista mi aveva assicurato che la donna formosa non era più di moda (quasi quasi gli credevo, falsi omosessuali)!!!
Cominciavo ad essere così fiera del mio seno piccolo ma impertinente, minuto ma con una spiccata personalità … ma la scorpacciata di tette che i miei occhi fanno in questi giorni metterebbe a dura prova anche la Venere di Milo.
Forse dovrei provare con quei reggiseni modello "ti creo soltanto false illusioni" o quelli dell’ultima generazione "se credi che una donna le abbia su così di natura sei un povero illuso", ma questo comporterebbe un radicale cambiamento di stile di vita : non potrei più concedermi al primo appuntamento (non che lo faccia d’abitudine…) perché svelerei subito il mistero, oppure dovrei passare per una viziosa che vuole farlo con addosso la biancheria (rischiando però di dare l’idea di una timida che non vuole denudarsi… ahhhhh… ORRORE!!!).
Continuerò, quindi, a vivere con le mie due coppette di champagne nella speranza che gli uomini apprezzino altre qualità in una donna.
(Il cervello??? Nooo, per carità! Pensavo, invece, che ho un culetto niente male…)
Mi auguro che la vacanza sia stata almeno costruttiva o quantomeno rilassante.
Ci sono più uomini di quello che credi che amano due belle tettine a coppa di champagne…. poi se sono unite ad un bel culetto… il massimo sarebbe che la donna in questione fosse anche simpatica ed intelligente.
A presto.
ma perche’ sto leggendo un post del 2003??????????
Pare che la coppa di champagne sia stata modellata sul seno di Diane de Poitier, favorita del re Enrico II, ritenuto, ai tempi, il seno perfetto…
Curiose coincidenze fra coppe di champagne, Diane e Danie…
Un sorriso
TJ
Scavi nel mio torbido passato!
Ed io che cercavo di mascherarle col push-up
Se contassero veramente le misure, l’umanità sarebbe estinta da un pezzo.