Pubblicità occulta

Comunicazione di servizio

Alcuni cordiali e affezionati lettori mi fanno notare che all’apertura del mio blog appare loro una pagina di pubblicità, cosa di cui ignoravo l’esistenza. Dal momento che io non percepisco alcun compenso per questo e la cosa, ad essere sincera, non mi fa sentire particolamente intelligente, lancio un appello a chiunque sappia darmi una spiegazione del fatto e possa risolvere il problema.
Perchè nessuno si approfitti più di una povera donzella indifesa!!

Lauta ricompensa al primo che troverà una soluzione! Grazie.

(Ps. a coloro i quali non dovesse apparire nulla -come alla sottoscritta, del resto- chiedo la cortesia di inventare simpatici, innovativi e colorati epiteti con cui appellare tutti quelli che hanno sollevato il problema)

19 commenti su “Pubblicità occulta”

  1. Mai apparso nulla, a parte la pubblicità occulta di un culo spettacolare messo sotto ad un vestito da Biancaneve… A chi capita, si consiglia di navigare meno per siti porno: basta questo per erotizzarsi 😀

  2. Immagino fosse un complimento..non come il simpatico navigatore pugliese, finito ieri su questi schermi, che ha pensato bene di domandarmi se ero una squillo…:)

  3. per la verità non appare ne’ mai è apparso nulla, da quando ho iniziato a girellare qui intorno, almeno. Quanto agli epiteti innovativi e colorati, basta chiedere. se poi organizzi uno dei tuoi concorsi potresti farne scorta per lunghi anni.

  4. I gentili gestori di Splinder, nella simpatica persona di Marco (se mi leggi, scrivi pure, caaaro marco;), mi hanno detto che potrebbe dipendere dalla Tagboard (o dalle allucinazioni di qualche lettore).

  5. Stai cercando di fare dell’ironia adolescenziale sul mio aspetto fisico? Ti invito ad inoltrare domanda, come da post di qualche tempo fa per ottenere mia immagine da collezione (o chiedi a qualche tuo amico blogger che mi ha conosciuta dal vivo;-)

I commenti sono chiusi.