per migliorare il servizio dell’Azienda dei Trasporti Pubblici della mia città.
Istituire un partenariato commerciale con aziende produttrici di deodoranti per elaborare validi interventi di lotta all’emergenza ascelle durante le ore di punta.
Autorizzo tutte le municipalità interessate ad usufruire della mia idea.
ho cominciato il blog! Vieni a trovarmi al nuovo indirizzo luisellaventre.clarence.com
Un bacio sulla bocca!
io mi offro di leccare la tua ascella ogni qualvolta si presenti la necessità!
Una donna mi corteggia, poi apre un blog. I maniaci del mio corrono da lei sperando in un tozzo di pane…questo copione non mi è nuovo 😉
forse perchè tu non fai abbastanza per i tuoi fans maniaci???
Un tozzo di pane? Non ti piace il mio blog?…
Ciao, spero di risentirti…
Luisella.
Ad essere sincera non mi interessano i maniaci, ma i maiali.
Luisella, non mi riferivo al tuo blog: dicevo solo che, nonostante tu abbia dichiarato più volte di essere omosessuale, la bolgia di zozzoni che spesso transita anche da qui, ti bombarderà di commenti sperando in qualcosina…che teneri!
Per la mail, sto creando un nuovo account di posta, per ragioni di riservatezza… appena posso ti scrivo. Ciao bellissima (e solito bacio sulla bocca, se non ti dispiace).
Luisella.
bè.. l’ultima volta mi è quasi parso di essere additato come matto.. direi che posso non essere del tutto sano, ma, di certo, non inizierei da Qui a cercare la Ragione
Vedo che stai espandendo il giro di fans…. diversificandone il genere!
(può non essere del tutto sbagliato… potrebbero avere amici e/o fratelli) :-)))
ciao, alb
Chi ti ha dato del matto?
gentile dott. Dania
Le scrivo per esprimere la mia più vibrante protesta per il mancato invio di foto successiva alla prima e per la mancata risposta di commento all’invio della mia. Come lei certamente saprà i clienti sono la principale risorsa della sua attività edonistico-imprenditoriale e lei ha sempre dichiarato di tenere molto alla loro soddisfazione, oltre che alla Sua. Tuttavia mi rincresce sottolineare come tale mancanza nei miei confronti non ha giustificazioni. In un processo di comunicazione non distorsivo non possono essere fatte delle promesse, anche implicite,che poi vengono disattese. La pregerei, pertanto, nel caso in cui fosse eccessivamente impegnata ad evadere tutte le richieste, di dotarsi di uno staff che possa intrattenere i suoi customers nell’attesa del proprio turno. In mancanza sarò costretto a rivolgermi ad altri competitors.
Con stima immutata
Cas
Faccia pure. Fa troppo caldo per le discussioni.
Baci