Proposta

per migliorare il servizio dell’Azienda dei Trasporti Pubblici della mia città.

Istituire un partenariato commerciale con aziende produttrici di deodoranti per elaborare validi interventi di lotta all’emergenza ascelle durante le ore di punta.

Autorizzo tutte le municipalità interessate ad usufruire della mia idea.

12 commenti su “Proposta”

  1. Una donna mi corteggia, poi apre un blog. I maniaci del mio corrono da lei sperando in un tozzo di pane…questo copione non mi è nuovo 😉

  2. Luisella, non mi riferivo al tuo blog: dicevo solo che, nonostante tu abbia dichiarato più volte di essere omosessuale, la bolgia di zozzoni :) che spesso transita anche da qui, ti bombarderà di commenti sperando in qualcosina…che teneri!

  3. Per la mail, sto creando un nuovo account di posta, per ragioni di riservatezza… appena posso ti scrivo. Ciao bellissima (e solito bacio sulla bocca, se non ti dispiace).
    Luisella.

  4. bè.. l’ultima volta mi è quasi parso di essere additato come matto.. direi che posso non essere del tutto sano, ma, di certo, non inizierei da Qui a cercare la Ragione :-)
    Vedo che stai espandendo il giro di fans…. diversificandone il genere!
    (può non essere del tutto sbagliato… potrebbero avere amici e/o fratelli) :-)))

    ciao, alb

  5. gentile dott. Dania

    Le scrivo per esprimere la mia più vibrante protesta per il mancato invio di foto successiva alla prima e per la mancata risposta di commento all’invio della mia. Come lei certamente saprà i clienti sono la principale risorsa della sua attività edonistico-imprenditoriale e lei ha sempre dichiarato di tenere molto alla loro soddisfazione, oltre che alla Sua. Tuttavia mi rincresce sottolineare come tale mancanza nei miei confronti non ha giustificazioni. In un processo di comunicazione non distorsivo non possono essere fatte delle promesse, anche implicite,che poi vengono disattese. La pregerei, pertanto, nel caso in cui fosse eccessivamente impegnata ad evadere tutte le richieste, di dotarsi di uno staff che possa intrattenere i suoi customers nell’attesa del proprio turno. In mancanza sarò costretto a rivolgermi ad altri competitors.

    Con stima immutata

    Cas

I commenti sono chiusi.