Un breve consiglio all’azienda per dispensare gioia tra i pendolari
Se il treno regionale delle 7:27 da Padova arriva a tutti i giorni a Venezia alle 8.20 perché gli impeccabili cartelloni degli orari ne prevedono l’arrivo per le 8:10?
Riportando l’effettivo orario di arrivo del treno si potrebbe:
– ridurre considerevolmente l’elevato numero di bestemmie pronunciate nei vari vagoni, con grande approvazione della Conferenza Episcopale Italiana
– salvare la reputazione di mogli, mamme, sorelle e parenti varie dei dipendenti di Trenitalia, classici capri espiatori delle ire dei viaggiatori
– regalare, nei rarissimi giorni in cui il treno giunge nell’isola lagunare soltanto dieci minuti dopo le otto, la soddisfazione di viaggiare su un mezzo obsoleto ma efficiente
uh come sei acida! dovresti trombare un po’! 😛
piú di così diventerebbe un lavoro a tempo pieno 😛
per andare a milano poi aspettando quello da venezia è un inferno…
per non parlare genova-milano… assurdo, vagoni che si incendiono, vagoni che cadono dalle ferrovie…! MA SIAMO FUORI?!
e vogliono aumentare ancora il biglietto sti bastardi… che cavolo aumentate?! vi aumento le bestemmie che vi tiro dietro dio santo!
odio TRENITALIA!!!!!!!!!
(dovrei scopare di + anch’io forse… hihihihihi) ;-)))))
giorno Dania…….
scusate rotaie…
eh-eh… oggi sono sfasata… :o|
kiss
Il problema e’ che tutto l’orario dei treni in Italia e’ gestito da consulenti IBM (giuro che e’ vero). La loro soluzione e’ sempre la piu’ costosa e quella che garantisce il massimo icazzamento della gente
Io ho dei colleghi della IBM …. confermo tutto … “perchè scelgiere la soluzione più semplice quando c’e’ nè una più difficile?”
Io ho il sospetto che gli orari siano calcoltati sul “tempo migliore” realizzato dal treno e non sul tempo medio!
Trenitalia odia i pendolari, te lo dice uno che è stato pendolare per due anni. Complimenti per il tuo culo Dania, ti credo sulla fiducia.
lo penso anch’io Dania…
i tempi son fatti senza un minimo intoppo…
e pensare che io faccio anche assistenza IBM, bene… ci penso io ora….hihihihihihihihihi!
ma vogliamo parlare di quando ti ritrovi in piedi, con tremila persone che ti schiacciano (magari quelle giornate d’estate belle afose) il tuo biglietto pagato in mano (e non è poco sopratutto per il servizio di merda che hai), le tue valigie buttate alla cazzo e non ti puoi sedere perchè c’è gente perfino al cesso seduta pur di trovare un appoggio per il culo?! e pur di non mettere un vagone in piu’ fanno stare le persone ammassate come poveri animali che vanno al macello…
che schifo TRENITALIA!
Io sono pendolare dal ’96!!!
A me invece pendola dal 1970 ….
ahahah, dai Dade…
POTREI AVERE UNA FOTO DEL CULO DI CUI TUTTI PARLANO BENE?GRAZIE
Devi richiederlo via email, come tutti!
ragazzi io il culo di Dania l’ho visto (seppure dentro gli slip del costume)
se vi fidate è
un po’ cadente
un po’ sformato
grosso ma per niente rotondo, direi più a pera…
insomma, banale, comune e privo di qualità, specie per essere quello di una 26enne.
…se vi piace così chiedete pure una foto, sennò guardatevi biancaneve!
o meglio, passate a Lysa 😉
io solo se tocco con mano posso dare delle referenze
Io ho toccato, fotografato, filmato ed abusato con mano e quant’altro .. e posso garantire che il prodotto è DOC
;o)
come ci si può fidare delle foto che mandi in giro?chi può garantire che non un culo altrui?
partecipa alla difesa solo chi lo ha visto dal vivo.
e ricordate, anche la mortadella ben insaccata è soda…
non so a chi ti riferisci,
ma io non lavoro con te!
Dario, sei un cojon…ti riconosco dall’IP..sei un uomo morto!
perché non castri i tuoi fans?
dove sono le folle che dovevano sopraggiungere in tua difesa?
mah…
poi, sai, se fosse bello veramente, non avresti bisogno di chiamare i rinforzi o di minacciare via blog…
bhè, si parla tanto di sto culo, ma dov’è che si vede?
La vecchia storia della volpe e dell’uva 😉
trenitalia sono dei maledetti ladri per i seguenti motivi:
-ritardi
-scarsa qualità dei servizi
-prezzi cari
-mancanza di sconti studenti(in un paese civilizzato è indecente)
ho sentito dire che su internet si stà muovendo qualcosa, un gruppo di persone dice che dovremo diffondere questa voce di protesta e io mi aggrego sperando lo facciate anche voi:
rendete il vostro malessere nei confronti de servizio qualcosa di concreto:
-diffondete con qualsiasi mezzo vogliate le notizie
-contattate l’associazione italiana consumatori sul loro sito ed esponete il problema.
-contattate chiunque second voi possa aver caro il roblema
più avanti noi pendolari (e anche voi se lo volete) potete far partire catene di mail, blog sull’argomento etc…
se ci attiviamo produttivamente possiamo migliorare le cose!