Perle ai porci

Arrivare in ufficio con una minigonna ridottissima e sentirmi chiedere, prima di ogni altra cosa, che cosa ne penso delle elezioni negli U.s.a, mi sembra un enorme spreco di tempo ed energie! 

15 commenti su “Perle ai porci”

  1. voi donne non siete mai contente. scommetto che se ti avessero detto: “Ehi, bel culo!” avresti risposto: “E di quello che penso delle elezioni statunitensi non ti frega niente, vero? porco!”.

  2. Bè cara, tutto è dipende dal tipo di scarpe e di calze che portavi! Il culo con le scarpe “rasoterra” non si evidenzia ed anche le gambe perdono lo slancio; le calze pesanti poi sono contro ogni tentazione! Nel caso invece che tu fossi stata OK ….. nel tuo ufficio ci sono solo froci !!
    NIK

  3. Non mi dispiacerebbe averti come vicina di scrivania….stai sicura che di elezioni eviterei di parlerne come invece ho fatto con quel cesso della mia collega!!

    Kovalam

  4. Io ti avrei chiesto delle elezioni americane o di qualunque altro argomento di discussione che ti trattenesse almeno il tempo necessario per sbirciarti il culo. Punto. Pero’ è normale, cioè. :-) O no. Moh.

  5. Non gli fregava niente delle elezioni ai tuoi colleghi, e’ che probabilmente a loro era uscita in automatico la parola ‘erezioni’ vedendoti…e hanno dovuto giocarsela come potevano, no?…;-)

I commenti sono chiusi.