PICCOLE LECCISO CRESCONO

Cerco gemella per facile lavoro di sculettamento televisivo.
Nessuna preparazione richiesta. Preferenza accordata a semi-analfabete. Ottima retribuzione.

21 commenti su “PICCOLE LECCISO CRESCONO”

  1. Vado bene anche con la pancia?
    Sai, aiuta molto nell’essere impacciate “comme il faut”.
    Bacio,
    M.

  2. allora quella che cerchi sono proprio io!piu’ tardi ci si trova per preparare che so,un pezzo con un certo spessore culturale…tipo festival o kamasutra di paola e chiara,oppure il cobra della rettore…che dici?successo assicurato!
    zora

  3. Io sono mora, quindi se mi vuoi come partner, te li decolori tu, i capelli. Pometto di tacere e di ridere sempre. A sculettare sono capace.

  4. Ciao, dopo lungo tempo sono tornata a scrivere sul blog. Ho avuto dei seri problemi di salute (vedi il mio primo post), ma ora dovrebbe essere tutto a posto… Ho rischiato grosso! Spero di risentirti!!
    A presto…
    luisella

  5. Ti insegno una cosa: il pelo bruno fa cattiva igiene e copre il fiore con manto di sgradito colore; quello biondo ha una vago richiamo all’infanzia e alla freschezza.I peli biondi naturali sul pube femminile
    sono quanto di piu’ arrapante possa esistere- specie se intravisti sotto biancheria intima nera. 😉

  6. Anche il mio è solo un punto di vista, però io esprimo il mio voto per il pelo nero (a che punto stanno gli exit-pel?): il contrasto con la carne bianca (mi si insegna che lì difficilmente batte il sole) per me è fondamentale ed evocativo… sono contrario alla depilazione.

I commenti sono chiusi.