DONNE: ISTRUZIONI ESTIVE PER L’USO

Ricordiamo a tutti gli utenti maschi che la donna, nonostante millenni di evoluzione abbiano contribuito a celarlo, discende anch’essa dalle scimmie.
È quindi dotata, poveretta, di diffusi e aborrevoli peli superflui, così difficili da nascondere durante la stagione estiva. Tale infelice peluria va estirpata con lo strumento adatto, che agisca alla radice, e falciata il meno possibile, se non in caso di morte, con l’ausilio del nefasto rasoio, piuttosto amico e alimentatore del pelo grosso e nero. Gli strumenti necessari alla perfetta epilazione necessitano, però, di tempi tecnici abbastanza lunghi e di una discreta maturazione del pelo.

Invitiamo, dunque, tutti gli amici, amanti, fidanzati, fratelli e colleghi, in caso di eventi mondani, cene romantiche, dopocena intimi e gite fuori porta ad avvisare le signore con un anticipo di almeno 24 ore.

Perchè nessuna donna, con pelo di due settimane coltivato per una bella ceretta dall’estetista, riceva più imbarazzanti telefonate da uomini che le chiedono: -Andiamo al mare, oggi pomeriggio?-

15 commenti su “DONNE: ISTRUZIONI ESTIVE PER L’USO”

  1. ah! l’estate! l’immensa e distesa stagione delle assidue depilazioni…

    io per questa estate cerco un uomo che mi aiuti a depilarmi, soprattutto l’inguine, che è scomodo…Dania, mi aiuti?

  2. Cara Muffi, mesi fa pubblicai annuncio in cui cercavo uomo che si eccitasse nel depilare una donna…non ci crederai, ma fu l’unica richiesta a cui non seguirono candidature online :(

    Dania

  3. Cara Dania, evidentemente non ti conoscevo ancora ! Ora che so che la cosa ti aggrada mi propongo con tanto di “attrezzi” (vedi tu quello che preferisci: rasoio, crema, schiuma, ceretta, strisce, etc.). Ad una condizione però: non voglio sentirti fiatare ed oltre alle ascelle e le gambe (eventualmente i baffetti), voglio depilarti COMPLETAMENTE proprio lì …

    Un beso,

    NIK

  4. :) ehehhehehe…vero tutto vero…ehheheheh…ogni volta che organizzo per il mare, devo sempre parlarne un paio di giorni prima…sennò mi becco sempre un no! ORA HO CAPITO IL PERCHE’! ehehhehehe ciao

  5. Ciao dania se vuoi ti do una mano io depilarti le ascelle anche se ho visto che in una tua foto hai l’ombra del pelo in ricrescita sotto le ascelle. Comunque a me la donna con le ascelle non depilate piace molto la trovo sexy e attraente.

  6. Ciao Diana ti ho scritto un email personale al
    malafemmenax@hotmail.com. E ti ho ora sostenuto su paypal. Ci terrei se mi rispondessi. Grazie e complimenti per lo splendido blog. A io adoro i film di tinto brass.

I commenti sono chiusi.