ATTENTI!

1° luglio 2005: fine della leva militare obbligatoria in Italia.

Chi insegnerà, adesso, ai nostri maschietti a rifarsi il letto?

26 commenti su “ATTENTI!”

  1. Io a lavoro ne faccio 50 mila al giorno di letti e il militare non l’ho fatto, non lo faccio e, assodato, non lo farò ! 😉 Bax, WIll !

  2. ricordo con piacere come e da chi imparai a fare e disfare il letto. e ti assicuro che è stata un’esperienza più piacevole che impararlo da un sergente di fanteria.

  3. Da bravo ex sergente dei bersaglieri vi lascio indovinare dove abbia imparato a fare il letto (ma ai miei tempi si diceva fare il cubo).

    Però altre cose, tipo cucinare, fare massaggi e soprattutto …… disfare il letto 😉

    le ho imparate altrove, quindi non vi preoccupate se la leva è finita.

    Alla peggio potrete sempre rivolgersi ad un “vecchio” ex militare come me (for women only!)

  4. dany sei sicura che il servizio di leva insegnava ai nostri bravi maschietti a fare solo il letto? :):) io trovo ke a quei tempi usavano mooolto di più anche la fantasia!” Eccerto… in mancanza di altro solo di quella dovevano lavorare hihihihi

    Capisc’ a me:):):) oggi, siamo noi che dobbiamo stimolare…..ehm….sempre della fantasia parlo è… cosa avete capito? :) 😛

    baci ily

  5. eldirettore: Finchè non cesserà l’obbligo di fare le mamme :)

    willgrace: ma che lavoro fai?

    dud: Anche tu, però, hai imparato a rifarti il letto dopo aver raggiunto la maggiore età :)

    Fedifrago : Agli ordini!

    Ily: macchè stimolare. Frustino in mano e ordini di rifare il letto;-)!

  6. At-Tiii!

    “smidollati sacchi di sterco se già prima non sapevate cosa fosse la sofferenza e il sacrificio figuratevi ora che potete tenere le vostre chiappine glabbre e pallide comodamente sedute a casa con la mammina che vi cucina stira rifà il letto, che vi fa da sergente (che brutto il sergente), e la nonnina che vi lava i piedi e il nonnino che vi elargisce la mancetta digrignando i suoi dentoni che lui l’ha fatta la naja per dio! e il papà? lui vi odia perchè oltre a non fare un cazzo a casa non gli riesce di vedervi neanche almeno un anno fuori dai coglioni…eh eh eh!”

    ..va bene va bene a riposo sciogliete le righe:

    Ri-Poso

    ————–

    ( Cle carIBBE 2°Rgt Alp Btg Alp “Saluzzo” 21°cp Fux )

  7. Avremo solo nuove generazioni di mammoni e dall’altra parte militari fanatici e per questa ragione pericolosissimi. Del letto non gliene fotte niente a nessuno.

  8. Il letto: beh… oddio…. ci sono anche altri posti (divano, tavolo, lavatrice) però rimane sempre il posto più comodo e che consente magiori evoluzioni :-))

    La mamma: è sempre la mamma, purché se ne stia ben bene a casa sua!! ….. a meno che non sia la bella mamma 35enne che vedo dalla finestra tute le mattine….

    ;-)))

  9. non ho fatto il militare, non rifaccio il letto eppure vivo da solo da 9 anni, orfano di madre da 7, economicamente indipendente da 7, psicologicamente scontento da 3…eppure…..vivo lo stesso! Vivranno anche gli altri, senza fare il militare

  10. si ma nessuno ti denigra per questo, bravo; è importante arrivare all’indipendenza e la naja può aiutarti oppure no! solo che se la fai…l’hai fatta. Chi l’ha fatta lo sa chi non l’ha fatta non lo sa. non è facile esere orgogliosi ma non tronfi, preparati ma non esaltati, spessi ma non duri. Certo che stare un anno lontano da casa e condividere di tutto con altri come te è comunque formativo: si dovrebbe fare qualcosa di simile alla naja ma meno “statale”. Le condivisioni insegnano sempre qualcosa, comunque. essere stati Frà vuol dire.

    Ma viva la libertà di scegliere, sempre!

  11. lo so che non c’entra nulla sto intervento,ma l’onorevole Pera ha un cervello che Dio non ha concesso nemmeno ad una gallina!!!….leggete la repubblica on line…

    zora-inorridita

  12. el direttore: spero tu abbia ragione, e la bella mammina 35enne ne dispensi un po’ pure a me :-))

    ralph: tu hai le filippine…… il buon papa Woytila chiedeva tutte le sere – dopo essersi tolto le scarpe – due polacchine nuove….

  13. Fedifrago: be’? Adesso rispondi tu ai miei lettori ;-)?

    carIBBEan: io ho qualche idea di nuove esperienze formative!

    nemesiDark: almeno, ogni tanto, cambi le lenzuola? :)

    dirkgently1: ai militari non mi vien mai voglia di dargliela…

    il.poeta: e che dice la tua (futura) signora???

  14. In ogni caso trovo il rifare il letto la cosa più inutile del mondo: tanto alla sera lo disfi un’altra volta, per cui basta tirare su le lenzuola alla bell’e meglio ed il gioco è fatto.

    Biondo

  15. Io l ho fatto il militare…ma mica lo so come si fa il letto!?!?!?!?

    Ci chiedevano di fare il sacco…che è tutta un altra cosa…

    …indi?…fidati è stato meglio abolirlo!

  16. Biondo: infatti c’ho il piumone bassetti e zac!

    Gelosia: io non ho mai visto fare un cubo da un uomo. E poi meglio che l’abbiano abolito: quel verde delle divise era così poco sexy!

  17. Comunque il mio problema è che mentre dormo sistematicamente riesco a sfilare il lenzuolo di sotto ed il coprimaterasso (entrambi con gli elastichetti di tenuta).

    Quindi, purtroppo, se non ci pensa la mia metà, qualcosina la debbo pur fare, anche perchè il materasso è un po’ ruvidino…

    Sarà che dormo agitato?

    Saranno sogni erotici?

    Biondo

  18. sei di quelli con cui dormire è sempre un’impresa! (dormire…) Di quelli che ti scaraventano fuori dal letto e la mattina ti trovi con le ossa spaccate ma non ti sembra di aver fatto scintille.

    Dania

I commenti sono chiusi.