LIVELLO ZERO

(o comunque terra terra)

La città di Padova ospiterà il monumento “Memoria e luce – World Trade Center Memorial”, dell’architetto Daniel Libeskind, concepito intorno ad una trave appartenente ad una delle Twin Towers. I lavori di costruzione dell’opera sono già iniziati, sotto il sole cocente di questa torrida estate. Passeggiando per la città, mi fermo ad osservare il cantiere in silenzio, rapita…

AMMAZZA CHE FIGONI GLI OPERAI A TORSO NUDO!!

Complimenti alla Regione Veneto. Queste iniziative fanno bene al morale della città!

28 commenti su “LIVELLO ZERO”

  1. ammazza però…gli arabi costruiscono un monumento alle twin towers, vedi la globalizzazione la fratellanza…

    …ma cosa ci fa un monumento alle tt a padova?

    ma forse è dal duemila che io vivo in una dimensione parallela…

  2. melalgiorno: figoni in quanto uomini di indiscussa prestanza fisica

    dadevoti: per quello li costringono a lavorare mezzi nudi 😉

    valeecharly: lavorano in una specie di gabbia sti poveracci, per quello non fischiano:)

    carIBBEan: la stessa domanda che si sono posti milioni di veneti

    il.poeta: bianchicci e con la trippetta? MMMMMMMMMmm

    nemesiDark: donne muratrici, uno dei miei frequenti sogni lesbo…

  3. L’anno prossimo ci danno un pezzo di muro di separazione tra Israele e Palestina da mettere in via Anelli, così tanto per fare un monumento alla disintegrazione sociale di ‘sta città…

    Che se ne vadano in culo loro e l’11/9!

  4. A proposito di “figoni”…

    Ho letto il tuo messaggio del 20 Maggio 2004. Ti riguarda? Ti hai mai davvero riguardato? Cosa ha seguito l’invio di quel messaggio?

  5. se galan legge il post di jojoy magari ci fa un pensierino. o magari potrebbe farlo zanonato. dal momento che le idee dell’uno sono, perfettamente intercambiabili con quelle dell’altro. ma tu, o dania, cosa ci facevi in giro per padova? sei tornata da queste parti? hai visto quat’è bbrutto il travone (sorvolo sui marocchi a petto nudo).

  6. Jojoy: credo che in via Anelli faranno un monumento per ricordare la strage di Londra. Pare che Galan sia riuscito ad accaparrarsi in esclusiva un pezzo della scena dell’attentato: uno degli zainetti inesplosi! Lui ama la periferia di Padova…

    melalgiorno: ehm, non ho capito la domanda. Gioco il jolly.

    pinkerton: la trave era incartata. E poi il caldo permetteva di focalizzarmi su un solo elemento alla volta (pettorale, no trave).

    A Padova c’è mammà…

  7. Dania, mi punge vaghezza che tu sia semplicemente reticente a riguardo e per questo ora esito a riformulare le domande.

    In generale leggo il weblog ma qualcosa rimane fermo ad incerte interpretazioni.

    Mi domando come sia la Dania che potrei incontrare al supermercato, se io abitassi a Udine… Se lo sapessi allora forse saprei anche come relazionarmi a lei in questo contesto pubblico, o altrove. E come intepretare cose come il menzionato “bando di selezione”…

    :-)

  8. ora la trave è stata spacchettata. era meglio prima. bisogna che tu faccia un giro da queste parti, assolutamente, per accertartene. mammà gradirebbe, ne sono sicuro. nel caso potremmo trovarci sul ponte per contemplare il travone insieme. che ne dici?

  9. melalgiorno: ti sembra strano che io chieda una foto a chi mi contatta per incontri sessuali? Credi che sia madre Teresa:)?

    Tutti i lettori sanno che quando si chiede un rendez-vous si invia la fotina. Incontro dotati, carini e simpatici. Tutto quello che scrivo è vero, sono troppo pigra per inventarmi un alterego sexy. Va da sé che il tutto è intriso di un ironico sarcasmo…

    pinkerton domani a Padova, ma per comprare scarpe non per guardare cantieri :)

    Dania piena di calor

  10. Dania, hai considerato che normalmente in rete se un uomo manda a una donna delle foto non richieste o in un

    momento non adatto può anche pregiudicare il seguito nel dialogo? Ti prego di considerare un’altra “normalità”,

    evidentemente molto diversa dalla tua. La selezione in base al corpo ognuno la opera nel momento che vuole e nella tua

    condizione è comprensibile che tu voglia cautelarti, ma forse puoi perdonare chi *innocentemente* non ti invii subito

    sue foto insieme alle sue parole…

    😉

  11. melalgiorno: Tesoro, sei qualcuno mi contatta come te, per far due chiacchiere, non ho alcun interesse a vedere sue foto (infatti non mi sembra di avertene mai chieste nè inviate). La maggior parte dei miei contatti, però, mi scrive per aver foto e, dopo averle avute, per incontrarci (e non certo per giocare a scacchi).

    Dunque, se ricevo una e-mail dove mi si dice molto esplicitamente cosa mi verrà fatto, come e quante volte e si preme per un rendez-vous, voglio vedere a chi concedere le mie grazie (il post era chiaro: vedere merce!). La tua ingenuità è comunque deliziosa, in un blog del genere 😉

    jmasterj: mi intendo di pettorali :-)

    Jojoy: facciamo domani? o vuoi accompagnarmi dal ginecologo?

  12. Dania, dalla tua conclusione – io sarei interessato “solo a fare due chiacchiere” – potrei dedurre che tu ricordi abbastanza solo dei messaggi con foto allegate e con esplicite proposte di amplessi… 😉 Basta saperlo…

    “Deliziosa ingenuità” in questo caso è riferibile a qualcosa di positivo o no?

  13. eh ma è possibile che i figoni li vedi solo tu ??? e poi… siamo o non siamo con-terrone ihihihih potresti chiamarmi quando vedi certe cose o no? 4 okki sono meglio di due, e poi insieme ..ehmm…. e tutt’ nata cos’ :))))

    beso ily

  14. Ily, da domani ci mettiamo seriamente d’impegno e ci facciamo tutto il giro dei cantieri del Nord est.

    Qualche bel figone lo troveremo, daiii

I commenti sono chiusi.