SPOSTAMENTO LENTO

Agosto caldo per i trasporti italiani

Gli aerei precipitano, i treni deragliano e i cavalcavia perdono sassi.

Che siano tutte subdole manovre dei commercianti italiani per spingerci a restare in città a spendere negli ultimi saldi?

12 commenti su “SPOSTAMENTO LENTO”

  1. E i kamikaze esplodono!

    Mi sa che ultimamente la manovalanza non si interessa in maniera accurata del fabbisogno internazionale.O i materiali sono inferiori a quelli dichiarati nei vari appalti.

    Non ci resta cantare “oh,sciu-uari-uari-oh”prima che ci taglino anche le corde vocali.

    Buona Pasqua.

  2. una domanda che mi sono sempre posto…. e che se rimmarà ancora senza risposta potrebbe causarmi disturbi psichici da qui all’eternità:

    ma in agosto anche le battone fanno i saldi?? trombi 3 e paghi 2…..

  3. Hai spiazzato anche me che sono sempre per l’esorcizzare sempre e comunque con questo post…! Per spendere…mah, può darsi…ma ora come ora non mi serve nulla, quindi facciano un po’ quello che gli pare ! :) Magari che non siano disgrazie però ! ! !

    Will :)

  4. Ma no, sono tutte iniziative del MinCul Pop che si é reso conto che non può parlare sempre di clima, creme, destinazione vacanze degli italiani, diete quando fa caldo, il tormentone più richiesto e allora allenta un bullone qui, fa cadere un masso di la, fa finta di fare un pieno di Kerosene, cose così insomma.. e l’audience aumenta. Funziona eh?

  5. Prego di scusare l’intrusione ma vorrei rivolgerle una domanda. Perchè esorcizzare il proprio potere di fascino facendo finta di possedere solo quello seduttivo ?
    Da quel poco tempo che ho potuto dedicare al suo blog mi pare di aver capito che lei, come persona, ha caratteristiche per farlo.

    M.

  6. Ci avevo pensato, ma è troppo faticoso. Posso svolgere un’attività intellettiva al giorno per non oltre 20 minuti. :)

    Caro M., legga pure tutto il blog, ne troverà di fascino…eccome !!!

I commenti sono chiusi.